Alessio Bianchini: insegnante della scuola ilReiki

Mi chiamo Alessio Bianchini: maremmano D.O.C trapiantato a Milano, sono giornalista per formazione e reikista per passione. Come nella migliore tradizione, ho scoperto il Reiki un po’ per caso: nel 2007 ho frequentato il corso di primo livello ancora in bilico tra speranza e scetticismo. I risultati e le conferme non hanno tardato ad arrivare, così che il dubbio ha ceduto il passo all’entusiasmo.
Da allora il Reiki è diventato un prezioso compagno di strada, che ho imparato a conoscere e ad amare ed ha impresso un autentico cambiamento alla mia vita.
Da qui la decisione di diventare insegnante, un percorso attraverso il quale ho avuto la fortuna di essere condotto da Marco Coppo.
Tengo corsi di Reiki per la scuola a Firenze, Milano, Roma, Verona e realizzo sessioni a distanza di Coaching individuale MORE© ad operatori/insegnanti Reiki e del benessere per favorirne l’auto-promozione.

Guarda la mia videointervista a Radio International.
Per contattarmi scrivi a alessio@ilreiki.it

Per conoscere meglio la scuola ilReiki:

Chi siamo
Il nostro approccio didattico
Cosa facciamo
Dove siamo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy