Conferenza online sull’alimentazione: “La bocca e la prima parte del sistema digerente”

Martedì 24 maggio 2022 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza “La bocca e la prima parte del sistema digerente“.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata online su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali (anche on line) sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3335837472 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Che spettacolo il nostro sistema digerente! Conoscerlo, vuol dire capirlo: praticare l’alimentazione consapevole e conservare un sistema digerente efficiente e in salute sarà uguale a sostegno fisico e psicologico. In questa serata gratuita dedicata alla prima parte del sistema digerente faremo insieme un bellissimo viaggio partendo dalla bocca, attraverso l’esofago, per arrivare allo stomaco: alla scoperta di quali alimenti aiutano e quali debilitino, delle funzioni fisiche e psichiche di ogni organo e delle cause psicologiche di alcune patologie ricorrenti in queste parti. Come possiamo aiutarci con l’alimentazione, in modo che essa sia un alleato e che contribuisca a risolvere i problemi? Poiché, come sempre, davvero molto si può fare scegliendo cosa e come mangiare!
Sarà dato ampio spazio alle vostre domande.

Scopri tutte le altre attività della scuola ilReiki!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy