Conferenza on line sull’astrologia umanistica ed energetica

Giovedì 22 settembre 2022 alle ore 21.00 Odette Di Maio, collaboratrice della scuola ilReiki, terrà la conferenza on line “Conoscere se stessi con l’astrologia umanistica ed energetica“.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATRICE

L’incontro è tenuto da Odette Di Maio operatrice di Suonoterapia della Scuola ilReiki, ha tra le sue passioni principali l’astrologia a indirizzo umanistico e, dopo anni di formazione come auto-didatta e come allieva di Augusta Neumann (della scuola inglese di Liz Greene e astrologa del portale Astrologiainlinea) e dell’astrologo Giuseppe Buglino, si è specializzata nella lettura di temi natali e transiti individuali. Nel 2018 ha creato il format originale “Zodiac”, in presenza e on line, facendo vivere a molte persone l’esperienza diretta degli Archetipi zodiacali, con incontri mensili dedicati a ogni segno e alle sue energie.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3335837472 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

L’astrologia umanistica e quella energetica rappresentano la versione moderna e più olistica di questa antichissima disciplina.
In esse vengono prese in considerazione le energie essenziali che agiscono negli individui, simboleggiate dai segni zodiacali e i pianeti che li governano e che costituiscono il tessuto archetipico dell’attuale incarnazione individuale.
Durante la conferenza saranno anche presentate le CONSULENZE individuali:
– Lettura del tema natale
– Lettura dei transiti del periodo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy