Conferenza on line “Capire il cibo” con focus sul cancro al seno

Ad ottobre 2022 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “Capire il Cibo – Focus sul cancro al seno“, in cui si parlerà di come orientarsi nel mondo dell’alimentazione correlata alla salute e sui benefici che essa può portare alle donne con cancro, cancro al seno o altri disturbi ginecologici.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3335837472 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Oltre le numerose informazioni prodotte sull’utilizzo del Reiki per le donne con il cancro al seno, la scuola nazionale ilReiki prosegue l’approfondimento di questa diffusa malattia (ma anche di altri tipi di cancro e disturbi ginecologici) attraverso un altro strumento di benessere integrativo: l’alimentazione.
Partecipando alla conferenza vi porterete a casa una bussola per orientarvi nel mondo dell’alimentazione, nel quale tutti dicono tutto ed il contrario di tutto, rendendovi autonomi nello scegliere ciò che è salutare per voi. Ci sarà un focus specifico sul cancro, sul cancro al seno in modo più specifico e sulle patologie femminili.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy