Elena Lolli: insegnante della scuola ilReiki

Mi chiamo Elena Lolli, il Reiki è entrato nella mia vita per caso, oserei dire per gioco, era il 2004 e, come per Daniela Martini, Marco Coppo era la mia guida in un bel viaggio di turismo responsabile. Tutto il gruppo -eravamo in 12- decise di rincontrarsi a Torino per fare insieme il corso Reiki di I livello.
Da allora lo uso con costanza ed entusiasmo per sostenermi, rafforzarmi e risolvere problematiche di varia natura.
Dopo 10 anni di pratica ho maturato la necessità di diffondere il Reiki agli altri: ho così affrontato il percorso per diventare insegnante, percorso che si è concluso nel giugno del 2017.
Nella vita sono Architetto e svolgo la libera professione con molta passione e dedizione e quindi per me è facile associare metaforicamente (ma non solo) la tecnica del Reiki alle buone pratiche per costruire le fondamenta della propria casa, impostare gli strumenti per riqualificare le nostre periferie e affrontare tutte quelle attività connesse al nostro modo di abitare.
Tengo corsi e scambi trattamenti Reiki a Bologna, ModenaPalermo.

Guarda la mia videointervista a Radio International.
Per contattarmi scrivi a elena@ilreiki.it

Per conoscere meglio la scuola ilReiki:

Chi siamo
Il nostro approccio didattico
Cosa facciamo
Dove siamo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy