Operatore ilReiki: Benedetta Teglia

Benedetta Teglia fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki.
Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Benedetta Teglia e vivo in provincia di Bologna.
Sono appassionata di discipline olistiche sin da giovanissima e ho conosciuto il Reiki nel 2003 quando, su consiglio di una mia insegnante, ho conseguito il primo livello.
Nel 2019 ho incontrato la scuola ilReiki e mi sono sentita subito in linea con i principi e valori che la caratterizzano e ho deciso di intraprendere il percorso Curare la Relazione e diventare Operatore ilReiki.
Il Reiki è una parte della mia vita a cui non potrei più rinunciare e che mi permette di ritrovare e mantenere l’equilibrio per vivere con serenità e armonia le piccole e grandi sfide che noi tutti dobbiamo affrontare.
L’importanza che il Reiki ha avuto, e ha, nella mia vita e la sua capacità di fare la differenza nella quotidianità di ciascuno di noi, mi portano a diffonderlo a chi desidera farne esperienza.
Oltre al Reiki utilizzo altre tecniche olistiche e sono Naturopata specializzata nel benessere della donna, insegnante di yoga e Hypnobirthing ed educatrice ai Metodi Naturali di Regolazione della Fertilità.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy