Operatore ilReiki: Elena Caprioglio

Elena Caprioglio fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki. Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Elena Caprioglio e vivo in provincia di Alessandria.
Ho conosciuto Reiki nel 2017, grazie ad un’amica che mi fece un trattamento per aiutarmi ad alleviare l’emicrania di cui soffrivo da anni. I risultati furono così sorprendenti che cercai subito un modo per avvicinarmi di più a questa disciplina. Comprendendo l’importanza e l’impatto positivo che Reiki stava avendo in tutta la mia vita e in quella della mia famiglia ho deciso di continuare a formarmi, acquisendo anche il secondo e il terzo livello, la tecnica di Allineamento Reiki, e frequentando anche i corsi di PNS – Padroni di Noi Stessi.

Con mio marito, anche lui reikista, abbiamo iniziato a applicare Reiki all’agricoltura biologica perchè siamo piccoli imprenditori agricoli e produciamo ortaggi. L’idea di ‘aiutarci’ con il Reiki è stata più per mettere alla prova questa tecnica che per reale necessità, così abbiamo sperimentato. La differenza si è vista non solo nella germinazione ma anche nel periodo di crescita e sviluppo delle piante una volta messe a dimora nella terra. Questo risultato ci ha portati a decidere di utilizzare Reiki in ogni fase del nostro lavoro, dalla preparazione dei terreni alla raccolta dei nostri ortaggi reiki-biologici.
Avendo fatto trattamenti a persone con malattie degenerative, in particolare con malati di Parkinson, ho compreso la necessità di imparare a prendermi cura degli altri in modo professionale, per questo motivo ho deciso di diventare Operatore ilReiki.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy