Cerca

Il passaparola è la migliore pubblicità: le testimonianze sul Reiki e non solo

I consigli degli amici sono la forma di pubblicità che raccoglie la maggiore fiducia tra gli utenti. Il 78% degli italiani dichiara infatti di fidarsi delle opinioni di conoscenti nel momento di prendere decisioni. E’ uno dei risultati emersi dal Nielsen Global Trust in Advertising, la ricerca realizzata da Nielsen nel mese maggio 2013 su un campione costituito da più di 29 mila intervistati online in 58 Paesi.

In effetti questo è riscontrabile in modo evidente nel mercato specifico delle tecniche per il benessere. Nell’esperienza della nostra scuola, infatti le persone spesso si avvicinano ai trattamenti e ai corsi Reiki, alle Regressioni alle vite precedenti, alla Meditazione Vipassana e in genere a tutte le attività proposte proprio grazie all’osservazione dei benefici ottenuti da chi ha già sperimentato questi metodi.

Per questo la scuola ilReiki raccoglie con piacere le testimonianze di allievi ed utenti che raccontano i risultati ottenuti e i benefici che hanno migliorato la qualità della loro vita.

Testimonianze sulla lettura del libro “Tre anime viaggiatrici Any Mina Bella” di Marco Coppo

Testimonianze sulla lettura del libro “Reiki, scienza e medicina” della scuola ilReiki

Testimonianze sui trattamenti e i corsi di Reiki

Testimonianze sull’Allineamento Reiki

Testimonianze sulla Regressione alle vite precedenti

Testimonianze sulla Meditazione Vipassana

Testimonianze sulle conferenze e le consulenza di alimentazione

Testimonianze sulle consulenze di Metamedicina

Testimonianze sulla suonoterapia

Testimonianze sul Corso “Curare…la relazione”

VIDEO-testimonianze sul percorso formativo per diventare operatori ilReiki

Testimonianze sul Corso PNS – Padroni di noi stessi®

Testimonianze su MORE© il percorso di coaching individuale per operatori Reiki e del benessere finalizzato a presentare se stessi e la propria attività in modo chiaro e autentico

Testimonianze sul servizio di volontariato SOS Reiki

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email