Suonoterapia: Festival Risonanze 2022 per la giornata mondiale del Sound Healing

La scuola ilReiki è lieta di divulgare un evento organizzato dalla nostra suonoterapeuta Odette Di Maio e dal duo Mandala Voices in collaborazione con Holis Week.
In occasione della Giornata Mondiale del Sound Healing il 12-13-14 febbraio 2022 si terrà la 3a edizione del FESTIVAL RISONANZE in live streaming con Tamburi Sciamanici, Bagni sonori, Laboratori sulla Voce, Nada Yoga e tanto altro!

3 giornate in streaming nelle quali si avrà la possibilità di conoscere e sperimentare gli effetti benefici della Suonoterapia (Sound Healing), antica disciplina che utilizza i suoni e le vibrazioni emesse da strumenti ancestrali quali il gong, le campane tibetane, il rav drum, l’arpa, il tamburo, la tanpura e ovviamente la Voce, il più antico e potente strumento di auto-guarigione in ogni tempo e cultura. La finalità della suonoterapia è di creare, in chi la riceve, uno stato di armonia e di Bene-Essere nei diversi sistemi fisiologici ed energetici della persona.

Il Festival prevede un PROGRAMMA ricco di contenuti online per scoprire e approfondire pratiche e curiosità di una disciplina dal sapore antico e ancestrale come il suono dell’universo.
Durante queste giornate sarà possibile partecipare ad attività di gruppo e a sessioni individuali con i ospiti internazionali e professionisti del settore aderenti alla manifestazione, in modalità completamente online.

Accedi al sito e alla Pagina Facebook del festival.

La scuola il Reiki non si occupa solo di suonoterapia, guarda tutte le altre attività e servizi offerti!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy