Cerca

Suonoterapia: la giornata mondiale del Sound Healing

Oggi è il 14 febbraio, San Valentino, il giorno degli innamorati. Ma non solo… La Scuola ilReiki vuole ricordare questa giornata ampliando la sfera dell’amore di coppia estendendola a quella dell’Amore che ci unisce tutti. L’amore con l’A maiuscola che ci rende tutti parte di un’unica entità.

Per questo approfittiamo della Giornata Mondiale del Sound Healing
movimento internazionale che invita ogni operatore di Sound Healing, così come ogni singola persona, ad unirsi in un coro che trasmetta una nota di pace e amore al mondo intero e a Madre Terra.

Per festeggiare abbiamo scelto il gruppo Mandala Voices (composto da quattro operatrici sonoro-vibrazionali tra cui Odette Di Maio esperta di suonoterapia che collabora con la nostra Scuola). Proprio in questa giornata il gruppo esce con il primo singolo “We are One“.
L’ensemble realizza workshop e concerti interattivi, volti al coinvolgimento diretto del pubblico che è invitato a cantare con le quattro vocalist, divenendo così parte integrante di ciascun brano. Ogni brano trova, di volta in volta, una forma diversa, per poi dissolversi, esattamente come i mandala di sabbia colorata della tradizione orientale, che intrecciano colori e forme ma che si disperdono con un semplice soffio.

Le vibrazioni sonore e il titolo di “We Are One” ci sono davvero piaciuti perché si fanno promotori di un messaggio di pace e amore per ogni persona (siamo tutti sorelle e fratelli) e per il pianeta, l’unico che abbiamo.

Attraverso questo brano auguriamo quindi a tutti di trasformare questa giornata in un grande atto d’Amore portando i nostri cuori a vibrare all’unisono: il Cuore di chi canta, di chi ascolta e di chi vorrà partecipare a co-creare quello bellissimo canto.

We are One!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email