Allineamento Reiki: diventa Allineatore con il corso della scuola ilReiki

L’Allineamento Reiki è una tecnica messa a punto dalla scuola ilReiki e complementare al Reiki stesso. Diventa anche tu Allineatore Reiki!
La tecnica è nata per aiutare le persone a individuare/ritrovare la propria strada ed a percorrerla con passo sicuro, rimettendo a posto nel contempo il fisico (in particolare colonna vertebrale e apparato muscolo-scheletrico) in modo che torni ad essere il veicolo con il quale muoversi nel proprio progetto di vita e non un impiccio che frena!
Scopri quali benefici puoi avere da questa tecnica energetica e come apprenderla per proporla agli altri…

Conosci la tecnica dell’Allineamento Reiki?

Scopri le caratteristiche e i benefici di questa tecnica energetica e leggi le risposte alle domande e dubbi più comuni.

Sei già un operatore Reiki?

Il Reiki che proponi alle persone permette già loro di ritrovare l’equilibrio quotidiano. Perché allora proporre l’Allineamento Reiki? La risposta è che esse potrebbero mantenere e migliorare il loro equilibrio senza percorrere però “la propria strada”. L’Allineamento Reiki cerca di rimediare a questo secondo problema. Chiaramente le due tecniche sono complementari e sinergiche. Il Reiki rappresenta un validissimo carburante per facilitare i processi innescati dall’Allineamento che, a sua volta, rende maggiormente coerente l’equilibrio quotidiano rispetto al progetto di vita del singolo.

Hai sentito parlare dell’allineamento divino, vertebrale, spirituale o di altri tipi e vuoi capire qual è la particolarità dell’Allineamento Reiki?

  • L’Allineamento Reiki si focalizza soprattutto sulla dimensione spirituale (quella fisica rappresenta solo una parte strumentale, seppur fondamentale per chi soffre di problemi alla colonna vertebrale, cervicale, e simili).
  • La metodologia dell’Allineamento Reiki è molto graduale e morbida, rispetta i tempi e le risorse personali di ognuno (viene realizzata, infatti, attraverso un vero e proprio ciclo di 4 sessioni scelte e cadenzate nel tempo dalla persona stessa). Per questo la tecnica può essere proposta davvero a tutti (reikisti o meno).
  • I trattamenti prevedono momenti di contatto fisico e non, sessioni in presenza e a distanza.
  • La figura dell’Allineatore Reiki rimane sullo sfondo e, lontano dall’essere un “guaritore spirituale”, lascia che la persona rimanga il principale attore del processo.
  • L’Allineamento Reiki viene realizzato attraverso trattamenti individuali senza la presenza di un pubblico in gruppo.
  • La metodologia dell’Allineamento Reiki è molto attenta al prendersi cura della persona in coerenza con l’approccio che contraddistingue la scuola ilReiki e la formazione dei propri operatori/insegnanti.

I requisiti per diventare Allineatore Reiki

Per realizzare Cicli di Allineamento Reiki a te stesso e agli altri occorre:

  • Almeno 1 ri-partecipazione gratuita ai nostri corsi di Primo e Secondo Livello Reiki Usui. Scopri tutte le città che offrono corsi di Primo e Secondo livello.
  • 1 anno di pratica delle tecniche acquisite nel Secondo Livello Reiki Usui;
  • Aver ricevuto il Ciclo di trattamenti di Allineamento Reiki. Dovendo imparare la tecnica si richiede di sperimentarla prima su se stessi! Contatta il tuo insegnante ilReiki di riferimento oppure scrivi a segreteria@ilreiki.it per avere i riferimenti di un Operatore ilReiki.
  • e successivamente la frequenza del Corso di Terzo Livello Reiki proposto dalla nostra scuola in diverse città italiane all’interno del quale viene insegnata la tecnica vera e propria e rilasciato il Diploma di Allineatore Reiki (oltre quello di Terzo Livello Reiki).

CONFERENZE ON LINE
Partecipa al prossimo incontro introduttivo sulla tecnica dell’Allineamento Reiki organizzato da uno dei nostri insegnanti. La partecipazione è gratuita.
Consulta le prossime date in programma.

Testimonianze

Dal 2015 le persone che hanno sperimentato i benefici dell’Allineamento Reiki sono ormai molte. Leggi le testimonianze tra tutti coloro che hanno ricevuto il Ciclo di Trattamenti!

Uno strumento per i professionisti della relazione d’aiuto

Questa tecnica presenta potenzialità davvero interessanti non solo per gli operatori olistici ma anche per tutta una serie di professionisti esperti nella relazione d’aiuto.
Se sei coach, counsellor, psicoterapeuta, psicologo/a… leggi come diventare Allineatore Reiki può arricchire la tua professionalità ed i servizi che offri: clicca qui.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy