Conferenza on line sul Reiki: energia e benessere per reikisti e curiosi

Mercoledì 10 marzo 2021 (h. 21.00-22.30) Marco Coppo e Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tengono una conferenza on line introduttiva sul Reiki, tecnica energetica olistica di origine giapponese.
L’incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria.

La conferenza di presentazione sarà realizzata on line su ZOOM.
A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato il link con il quale accedere all’incontro.

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio e Marco Coppo, insegnanti della scuola ilReiki che seguono le zone di Torino, Alba, Cuneo, Alessandria, Genova, Savona.

INFO E PRENOTAZIONI
Inviare messaggio WhatsApp al 333 603 0318 indicando:
– nome/cognome
– città di residenza
– conoscenza del Reiki (neofita oppure reikista con quale livello).

PROGRAMMA

Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica: cos’è, benefici, quando si usa e chi può praticarlo, cosa sono i trattamenti e come si può apprendere la tecnica.
Saranno anche illustrate le caratteristiche dei diversi CORSI che è possibile frequentare.

Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo.
Semplice da imparare – in sole 13 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le ricerche riguardanti i benefici del Reiki. Sebbene ancora troppo poche e non sempre disegnate puntualmente secondo i criteri scientifici ve ne sono ormai molte sufficientemente accurate da meritare la pubblicazione su riviste scientifiche.
Al di là delle evidenze scientifiche il Reiki si è ampiamente diffuso fondamentalmente perchè è una tecnica molto semplice (possono apprenderla anche bambini, anziani e ammalati) e che funziona!
I benefici che si ottengono sono fisici, mentali, emotivi e spirituali.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy