Lunedì 18 novembre 2024 dalle 21.00 a elle 22.30 circa si terrà un incontro online di presentazione sulla SUONOTERAPIA.
Questa disciplina è l’applicazione di specifiche frequenze sonoro-vibrazionali sul ricevente, allo scopo di creare uno stato di armonia e di benessere nei diversi sistemi energetici della persona e riequilibrare il corpo fisico. L’organismo umano, come tutto l’universo, vibra naturalmente a specifiche frequenze; la malattia si manifesta quando si perdono l’equilibrio e l’armonia vibratoria tra le sue parti: corpo, mente e spirito. Il potere riequilibrante del suono può agevolare i processi di riarmonizzazione e guarigione.
La conferenza introduttiva illustrerà le basi di questa disciplina, antica come l’uomo, ma che solo ultimamente si è diffusa nel mondo anche come terapia individuale.
La conferenza si rivolge a tutti coloro che sono incuriositi dalle tecniche legate al suono, alla musica, o che vogliono comprendere meglio i benefici che i trattamenti individuali e i bagni sonori collettivo possono apportare, anche in sinergia con altre tecniche.
L’incontro è gratuito, con prenotazione obbligatoria ed è tenuto da Odette Di Maio, suonoterapeuta e astrologa della scuola. La conferenza di presentazione sarà realizzata on line su Zoom.
INFO E PRENOTAZIONI
Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3500141920 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza
– conoscenza del Reiki (neofita oppure reikista con quale livello)
A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.
PROGRAMMA
Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo della suonoterapia: di cosa si tratta, i suoi benefici, differenza fra trattamenti individuali ed esperienze di gruppo, i vari strumenti che l’operatore (sound healer) può suonare e mettere a disposizione.
Alcuni di questi verranno presentati e suonati dal vivo durante la serata.
Saranno anche illustrate nel dettaglio i benefici dei bagni sonori tenuti da Odette nelle diverse sedi della scuola.