Integrated Healing Energy: le testimonianze di chi ha provato i trattamenti

”La differenza è l’inizio della sinergia” – Stephen R. Covey

Di fronte al crescente numero di persone che soffre di disturbi connessi a problematiche emotive spesso la medicina ufficiale manifesta le sue difficoltà.
Il metodo Integrated Healing Energy nasce dalla consapevolezza che tecniche terapeutiche diverse spesso non sono in grado, se utilizzate singolarmente, di garantire risultati profondi e duraturi.
L’integrazione di differenti tecniche energetiche (agopuntura, Reiki, cristalli) ha prodotto invece risultati davvero sorprendenti.
Lo sanno bene Patrizia Ruggieri, operatrice olistica, che si prende cura delle persone nella loro interezza: corpo, mente, emozioni e anima e il dott Amedeo Lattanzi, medico, omeopata e agopuntore, persona intuitiva e di grande conoscenza, che riesce a guardare una situazione da diverse angolazioni.

Ecco i racconti e le testimonianze di alcune persone che hanno sperimentato i trattamenti di IHE:

Sono rinata dopo il vostro trattamento. I miei dolori mi accompagnavano da sempre, non trovavo sollievo nè con farmaci nè con terapie, mi veniva prescritto spesso il cortisone ma come sapete gli effetti collaterali non sono simpatici. E’ il primo inverno che passo e mi godo senza la faccia da maria Addolorata. Non finirò mai di ringraziarvi per avermi dato una nuova visione della vita. Grazie, grazie, grazie” Elena S.

“Voglio ringraziare Amedeo e Patrizia perchè quando sono andata da loro la prima volta con una diagnosi di fibromialgia e dolori fortissimi, soprattutto alle estremità, mi hanno subito tranquillizzato e stimolato a fare delle sedute di agopuntura e Reiki per cercare di togliere i dolori fortissimi che avevo. Ebbene, alla terza seduta non avevo più dolori alle estremità e ad oggi non li ho più e la mia qualità della vita è tornata ad essere quella di prima. Ho avuto la fortuna di incontrare due persone meravigliose e la mia gratitudine verso di loro sarà eterna. Grazie ancora!!!” Daniela S.

“Ho potuto usufruire di tre trattamenti completi che mi hanno dato ogni volta beneficio fisico e psicologico. Nel corso di ciascuna seduta ho potuto sperimentare effetti diversi, sempre attivi sul piano fisico ed emotivo, con conseguente effetto di sollievo e serenità. Amedeo e Patrizia mi hanno accolto con professionalità e umanità tali da farmi sentire a mio agio e tranquilla nel ricevere il trattamento fin dal primo incontro. Un’esperienza di cura nuova, profonda ed efficace per cui …Vi ringrazio di cuore.” Angela Grazia C.

“Senza ombra di dubbio, consiglio questo trattamento a tutti, e a tutte le età…sarò per sempre grata a Patrizia Ruggeri e al Dott. Lattanzi per avermi trattata…sono tornata a vivere!” Pamela di C.

“Ero arrivata al centro che ero un po scettica ….invece già dopo il primo trattamento ho sentito beneficio !” Rosanna M.

“Non posso che consigliare questo tipo di esperienza. Il dott. Amedeo Lattanzi e Patrizia Ruggieri sono un team completo che lavora in simbiosi con il soggetto trattato. Oggi ho concluso il mio ciclo di trattamenti ed ho tratto benefici ed insegnamenti che porterò con me nel quotidiano. Grazie!” Antonella V.

“Consiglio tutto di IHE perchè riescono a capire in brevissimo tempo l’aspetto psicologico di ogni situazione e a trovare una soluzione adeguata. Bravi!!!” Daniela S.

“Patrizia e Amedeo formano un connubio unico e irripetibile. in sinergia tra loro curano ad un tempo il corpo e l’anima, che leggono più a fondo di quanto siamo mai riusciti a fare noi stessi… un percorso di guarigione profonda che nessun ospedale potrebbe mai offrire.” Anna L.

“Amedeo Lattanzi e Patrizia Ruggieri sono due terapeuti molto preparati, questo è un trattamento unico nel suo genere che coniuga in modo davvero olistico la risoluzione di problemi fisici a quelli emotivi/psichici con grande fluidità e rispetto. Sono rimasta così colpita dal primo trattamento che mi sono offerta di “portare” questa tecnica anche a Milano, divulgando tra le mie conoscenze la possibilità di usufruire di questo trattamento. inutile dire che i milanesi che hanno avuto modo di provarlo sono rimasti entusiasti e attendono il ritorno di Amedeo e Patrizia in città! Super consigliato!” Odette B.

“Tecnica innovativa e di grande efficacia per andare in profondità, soprattutto sui problemi cronici. Patrizia e Amedeo sono ottime persone e grandi professionisti. Consigliatissimi!” Alessio B.

Vuoi provare anche tu un trattamento di Integrated Healing Energy?

Visiona le date e le città disponibili cliccando qui e scrivi a segreteria@ilreiki.it per prendere un appuntamento.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy