Operatore ilReiki: Angela Galeazzo

Angela Galeazzo fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki.
Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Angela Galeazzo e vivo in provincia di Arezzo.
Il Reiki entra nella mia vita nel 2015. In questo periodo stavo cercando di risolvere un problema di salute e la mia fisioterapista mi ha parlato di questa tecnica. E’ stato come trovare finalmente il contatto con la parte di me stessa che voleva farsi conoscere. Per un lungo periodo gli autotrattamenti sono stati un balsamo per problematiche fisiche e non.
Ho preso il secondo livello nel 2019 e dentro di me cominciava a concretizzarsi l’idea di poter essere utile agli altri. Il mondo olistico propone numerose opportunità e, in questa ricerca, ho avuto la fortuna di incontrare la scuola ilReiki con la quale ho conseguito il terzo livello e sono diventata Allineatrice Reiki nell’Aprile del 2021.
A marzo 2021 la frequenza del corso “Curare la relazione” mi ha dato gli strumenti per poter approfondire gli aspetti relazionali e decidere poi di diventare Operatore della scuola ilReiki.
Ho iniziato il percorso Master Reiki per diventare insegnante e supporto l’insegnante Daniela Fregosi nella sede di Arezzo.
Il Reiki, nella mia esperienza, è una via di crescita nella quale si può favorire il processo di auto-guarigione lavorando con le proprie risorse interiori per mantenere il corpo in salute e condurre una vita sana.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy