Operatore ilReiki: Pàmela Di Carlo

Pàmela Di Carlo fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki.
Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Pàmela Di Carlo e vivo a Pineto (Teramo).
Ho incontrato il Reiki nel 2018, in una fase delicata della mia vita. Mi ha ridonato equilibrio e serenità. Riconoscendo la validità di questa tecnica, ho deciso di conseguire il primo livello nel maggio del 2019 e in seguito il secondo livello Reiki alla fine dello stesso anno.

Desiderosa di sostenere e prendermi cura degli altri, oltre che di me stessa, ho seguito il percorso formativo “curare la relazione “.
In più ho frequentato il corso PNS – Padroni di Noi Stessi, che si aggiunge alla mia formazione personale. Dopo aver conseguito il secondo livello, sono entrata a far parte di S.O.S. Reiki in quanto riconosco profondamente l’efficacia di questa tecnica in tutte le situazioni.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy