Vite precedenti

regressione alle vite precedenti

Sedute di regressione alle vite precedenti

“Grazie per la regressione, incredibile, non ho più quella sensazione di rabbia di fondo! Abbiamo sciolto un nodo e ne sento i benefici” A.S. (leggi altre TESTIMONIANZE)

Da quando lo psichiatra statunitense Brian Weiss ha avuto il coraggio di pubblicare il suo primo libro sull’argomento, l’interesse per le vite precedenti non ha fatto che crescere. Mentre per miliardi di persone è scontato che ci si reincarni, nella nostra cultura questo concetto è stato abbandonato, e solo recentemente è tornato alla ribalta: dunque è normale che susciti dibattito e perplessità, sebbene le prove scientifiche a favore della reincarnazione siano tante e schiaccianti. Possiamo supporre che in un futuro più o meno prossimo sarà accettata universalmente… tuttavia perché dovrei andare a vedere le mie vite precedenti?

Cosa mi posso aspettare da una sessione di regressione: ecco un elenco di possibilità non esaustivo!

  • Trarre insegnamenti utili per la vita presente in un’ottica di crescita personale
  • Sciogliere i nodi che mi legano a sentimenti negativi di fondo (ansia, paura, rabbia, tristezza fuori contesto)
  • Comprendere certi lati di noi stessi (carattere, passioni…)
  • Comprendere il senso delle situazioni ed esperienze attuali, in specie quelle dolorose (lutti, separazioni, ecc.)
  • Acquisire una visione diversa, più profonda della vita e delle cose che contano in essa
  • Trarre la forza per affrontare i cambiamenti che rimandiamo da tempo
  • Superare la paura di morire
  • Risolvere problemi fisici che persistono nonostante le cure
  • Verificare se è vero che ci si reincarna
  • Comprendere le cause remote, e scioglierle, per problemi relazionali e conflitti familiari

PER APPROFONDIRE:

Visita la Pagina Facebook e leggi i seguenti articoli:

In attesa di fare la regressione o se vi piace l’argomento una lettura consigliabile è Tre anime viaggiatrici Any Mina Bella di Marco Coppo, una favola per adulti che è una medicina per l’anima.

Se sei curioso di provare l’esperienza Marco Coppo effettua SEDUTE DI REGRESSIONE INDIVIDUALI

N.B. Le regressioni vengono effettuate senza l’ausilio dell’ipnosi: il cliente ha sempre il pieno controllo della situazione, può interagire normalmente con chi facilita. Non occorre spiegare alcunché della propria vita, si verrà accompagnati affinché i passi importanti dal punto di vista terapeutico siano effettuati e le eventuali emozioni forti gestite opportunamente. E’ l’esperienza in sé che guarisce, se opportunamente condotta, non vi è bisogno di alcuna analisi o intervento a sfondo psicologico.

COSTO: 120€ per una seduta di circa 2 ore

DOVE e QUANDO:
Scopri le date e la città più vicina in questa pagina

Marco Coppo
Ha appreso presso la scuola PNL Meta di Milano nel 2003-4-5 la Programmazione Neuro Linguistica e l’Ipnosi Eriksoniana. Successivamente ha studiato le regressioni alle vite precedenti con Brian Weiss e la sua referente in Italia, E. Bertozzini, approfondendo poi anche altri approcci, in particolare M. Newton. Da allora sono centinaia le regressioni che ha condotto in tutta Italia, con grande soddisfazione e beneficio degli intervenuti.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy