Suonoterapia: Bagno Sonoro d’estate a Grosseto con Odette Di Maio

Il 21-22 agosto 2019 a Braccagni (Grosseto) presso la Tenuta la Grancia dalle 18.30 sarete accompagnati in un’esperienza di gruppo multisensoriale di voce e strumenti vibrazionali. Un viaggio dentro voi stessi e le vostre percezioni da Odette Di Maio, suono-terapeuta della Scuola ilReiki e componente dell’ensemble vocale Mandala Voices.

Nell’arco di 50 minuti sperimenterete la bellezza e il benessere generati dai suoni delle campane tibetane, strumenti originari del Tibet, delle 4 campane tubolari Koshi, il cui morbido tintinnio è in grado di evocare sensazioni di grande piacere e altri strumenti vibrazionali.
Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del corpo, generando un maggior benessere psico-fisico che appaga mente e spirito.
Infine, Odette, anche cantante professionista, accompagnerà con la sua voce e il canto naturale la potenza di questi strumenti, evocando un’insolita atmosfera, ammaliante e rigenerante.

Affrettatevi a prenotarvi perché i posti sono limitati (max 8)!
Costo: 15€

Per chi desidera approfondire sarà possibile prenotare un TRATTAMENTO INDIVIDUALE di suonoterapia (60 min) nel pomeriggio del 21 o del 22 agosto (prima del Bagno Sonoro)

Info e prenotazioni:
Daniela Fregosi
daniela.fregosi@ilreiki.it
3335837472

Chi è Odette Di Maio?
Cantautrice e musicista, counselor e operatrice olistica, opera come collaboratrice della Scuola ilReiki per trattamento individuali di suono-terapia.
Inoltre, fa parte anche dell’ensemble Mandala Voices, un gruppo di operatrici e ricercatrici sonoro-vibrazionali che credono profondamente che il Canto, la Musica e le arti in genere, siano potenti strumenti di auto-guarigione per l’anima ed il corpo.
Invece di disegnare i Mandala con sabbie colorate, il gruppo dà vita a Mandala Sonori di canti spontanei co-creati con il pubblico delle loro performance interattive e durante i loro workshop.

Scopri tutte le altre attività della Scuola ilReiki!!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy