Suonoterapia: Bagno Sonoro a Torino

Il 24 novembre presso il Centro La Sorgente in via Montemagno 71 a Torino dalle 20 alle 21 sarete accompagnati in un viaggio dentro voi stessi e le vostre percezioni da Odette Di Maio, suono-terapeuta della Scuola ilReiki e componente dell’ensemble vocale Mandala Voices.

Nell’arco dell’incontro sperimenterete in gruppo (max 10 persone) la bellezza e il benessere generati dalla Voce, dal Tamburo Sciamanico, dalle Campane Tibetane e Koshi.
Nel bagno sonoro gli strumenti vibrazionali usati vengono fatti risuonare creando una “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono. Il suono delle ciotole tibetane, del canto naturale, del tamburo e delle campane tubolari Koshi produce effetti straordinari: grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, ripristinando il benessere, sciogliendo blocchi e liberando da somatizzazioni anche profonde. Un’esperienza magica rivolta a tutti, adulti e bambini.

Affrettatevi a prenotarvi perché i posti sono limitati (max 10)!

È consigliato un abbigliamento comodo.
Costo: 15€

Info e prenotazioni:
Odette Di Maio
o.dimaio@gmail.com

Chi è Odette Di Maio?
Cantautrice e musicista, counselor e operatrice olistica, opera come collaboratrice della scuola ilReiki per trattamenti individuali di suono-terapia.
Inoltre, fa parte anche dell’ensemble Mandala Voices, un gruppo di operatrici e ricercatrici sonoro-vibrazionali che credono profondamente che il Canto, la Musica e le arti in genere, siano potenti strumenti di auto-guarigione per l’anima ed il corpo.
Invece di disegnare i Mandala con sabbie colorate, il gruppo dà vita a Mandala Sonori di canti spontanei co-creati con il pubblico delle loro performance interattive e durante i loro workshop.

Scopri tutte le altre attività della Scuola ilReiki!!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy