I trattamenti di IHE arrivano a Grosseto con agopuntura, Reiki e cristalli

Domenica 15 marzo 2020 (dalle 9 alle 20) la scuola nazione ilReiki ospita, per la prima volta a Grosseto, il medico e agopuntore Amedeo Lattanzi e l’operatrice olistica Patrizia Ruggieri. Sarà possibile ricevere un trattamento di Integrated Healing Energy, tecnica messa a punto da Amedeo e Patrizia per gestire malattie acute o croniche integrando diverse tecniche energetiche (agopuntura, Reiki e cristalli).

Il trattamento di IHE si pone l’obiettivo di agire sui blocchi emozionali che vengono individuati dagli operatori sia nel colloquio iniziale che in seguito alla lettura intuitiva che viene effettuata prima della seduta vera e propria.
Successivamente vengono selezionati i punti di agopuntura da utilizzare per lo specifico cliente, da aggiungere ad un gruppo base di punti studiati per questa tecnica.
In particolare si va ad agire, tramite alcuni meridiani straordinari, sulle capacità di offrirsi agli altri, di accogliere, di imparare dalle esperienze vissute nonché sulla capacità di eliminare le “tossine emotive” accumulate nel tempo.
Dopo l’applicazione degli aghi vengono posizionati i cristalli scelti in base alla lettura intuitiva.
Successivamente il cliente riceve un sessione di Reiki integrata con terapie emozionali ed energetiche che vengono amplificate dall’utilizzo dell’agopuntura.

Per approfondire il metodo, il profilo degli operatori, i costi e la durata, clicca qui.

I trattamenti verranno realizzati presso una delle sedi della scuola ilReiki a Grosseto: la Tenuta La Grancia in località Braccagni (GR). Come arrivare.

Per prenotare un trattamento scrivere a segreteria@ilreiki.it

Per scoprire tutte le attività che la scuola ilReiki realizza a Grosseto, clicca qui!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy