Operatore ilReiki: Giusi Fuda

Giusi Fuda fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki. Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Giusi Fuda e vivo a Torino.
A marzo 2022 sono entrata nel team degli Operatori ilReiki con entusiasmo e grande senso di responsabilità verso questo percorso di vita. Il Reiki mi è venuto incontro nel sorriso di una mia cara amica reikista che mi invitò a prendere il primo livello nella primavera del 2015.

La mia grande propensione a fidarmi del prossimo ha trovato completezza nel Reiki che amplifica la fiducia verso la vita e che rinnova l’affidarsi ad essa continuativamente.
Ho preso il secondo livello nell’ autunno 2017 e due anni dopo, nell’autunno 2019, ho rinforzato le mie competenze con il corso PNS – Padroni di Noi Stessi.
Nell’estate 2020 ho conseguito il terzo livello e il diploma di Allineatrice Reiki.
La mia professione mi porta a lavorare in ambiti di cura e di educazione.
La tecnica Reiki, a mio avviso, permette il livello massimo di cura: la cura per se stessi, per gli altri e per quanto ci circonda.
La mia mission di Operatore ilReiki: essere canale dell’energia universale che riequilibra per poter procedere con fiducia, forza ed entusiasmo verso quanto che ci attende. Promuovere la scelta di diventare reikisti, del livello che più si desidera, per essere supportati nel processo di autoguarigione attraverso l’autonomia.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy