Cerca

Metamedicina

CONFERENZE sulla Metamedicina di Angeline D’Ascanio
Giovedì 02/05/24
Le tecniche olistiche per la salute dei bambini
Lunedì 10/06/24 h 21
“Metamedicina: brutto carattere o ferita del passato?”

Riesci ad immaginare quanto potrebbe essere diversa la tua vita con l’aiuto di una seduta di Metamedicina?

Forse potresti liberarti di quel dolore fisico che hai da anni (emicranie, cefalee, dolori articolari, dolori ossei e muscolari…)…
Oppure capire il messaggio della malattia che ti opprime in questo momento e risolverne i sintomi completamente, senza il timore di recidive…
O ancora sciogliere quel peso che ti impedisce di essere gioioso ogni giorno…
Oppure semplicemente hai provato in questa vita a risolvere in molti modi i tuoi problemi, ma non ne sei venuto a capo ancora, ti manca LA soluzione?
Perché sappi che è possibile realizzare tutto questo.
Anche se la maggior parte delle persone non sa come fare!
Guardati in giro: tutti sono intenti a cercare fuori di loro la causa ai loro problemi, dando la responsabilità della loro infelicità ai mariti, ai figli, ai colleghi di lavoro, al destino avverso, alla sfortuna…
Ed invece la causa è dentro di noi.
E la puoi cercare e sciogliere in modo facile e gradevole, purché tu abbia COMPRESO LA COSA PIU’ IMPORTANTE in assoluto: il corpo e la mente sono interconnessi e conoscere questa profonda connessione ci permette di avere le risposte che cerchiamo.
Se non si utilizza questa connessione (che la scienza ha già compreso e ampiamente dimostrato) non si otterranno guarigioni complete, liberazioni dal dolore fisico e psichico: si combatterà costantemente contro i sintomi anziché vivere una vita appagante e gioiosa.
Per questo il 97% delle persone che si rivolge a me per un consulto riporta come feedback miglioramenti nei vari campi della loro vita (relazioni, lavoro, denaro, salute fisica e psichica)!

Tuttavia il 90% delle persone fa questi errori e si allontanano dalla possibilità di cambiare la propria vita:

1 – Pensano che l’approccio della Metamedicina sia in antitesi dall’approccio medico tradizionale.
La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale oppure per aprire porte che con altri metodi non siamo ancora riusciti ad aprire. I consulenti di Metamedicina non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento, ma accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso degli strumenti specifici, delle chiavi, per tornare in accordo con sé stessi e con il proprio contesto di vita.

2 – Pensano che cambiare sia difficile e lungo, se non impossibile.
Questa credenza è tanto diffusa quanto errata: cambiare è difficile se non si sa come fare e se ci affida al caso o al fai-da-te! Affidarsi a un consulente certificato da Claudia Rainville che usa il suo metodo messo a punto e utilizzato in 40 anni di lavoro e successi, sarà un’esperienza gratificante ed i cambiamenti saranno veloci e naturali.

3 – Pensano che i problemi fisici siano solo il risultato di eventi esterni.
Come scritto sopra è ampiamente dimostrato l’interconnessione stretta tra il corpo e la psiche. La Metamedicina ha la chiave per decodificare il linguaggio dei sintomi, messaggi che la psiche ci manda attraverso il corpo. Clicca qui e leggi l’articolo su questo tema nel nostro blog

Vediamo invece quali sono le COSE FONDAMENTALI da tener presente quando scegli un consulente in Metamedicina che ti possa accompagnare in questa bellissima esperienza:

E’ formato in modo adeguato.
Gli unici consulenti affidabili sono quelli che non si danno al fai-da-te, ma che hanno alle spalle un percorso formativo accurato, sono certificati da Claudia Rainville, la fondatrice della Metamedicina. I consulenti di Metamedicina ricevono anche una formazione continua, in modo da rimanere sempre aggiornati.

Conosce perfettamente il metodo della Metamedicina
Conosce le chiavi della Metamedicina non solo perché si è formato in modo adeguato, ma anche perché le ha provate su lui stesso innumerevoli volte e con costanza. Saprà fornire esempi personali e raccontare la sua esperienza, spesso arricchente e con spunti importanti per chi si trova nella stessa difficoltà.

Accompagna e non dirige.
Le cause che ci limitano e ci impediscono di vivere serenamente appaiono seguendo ciò che siamo disponibili a guardare o ciò che è giusto guardare per noi in questo momento. Non vanno cercate in modo meccanico, né è compito del consulente dare una direzione né indicare cosa è giusto e cosa no. Il consulente seguirà un filo rosso conduttore, stimolando il cliente con domande pertinenti che porteranno nella direzione ideale su cui lavorare.

Sa essere totalmente privo di giudizio.
Qualsiasi cosa emergerà, il consulente deve essere in grado di accompagnare in modo totalmente privo di giudizi morali, ed anche lasciare da parte le sue credenze (religiose, culturali, ecc..).

Suggerisce nuove possibilità e strumenti che possono dare opportunità.
A volte la nostra mappa mentale è limitata e trovare una persona che sia in grado di stimolare il nostro avanzare nella strada della nostra evoluzione è un aiuto prezioso.

E quindi… cosa mi posso aspettare da un consulto di Metamedicina?

  • Comprendere il messaggio dei sintomi fisici, e risolverli, per andare incontro ad una guarigione più completa ed evitare recidive future.
  • Sciogliere i pesi, i nodi che mi legano a sentimenti negativi quali ansia, paura, rabbia, tristezza, frustrazione, depressione, malinconia, solitudine, senso di impotenza, senso di inadeguatezza…
  • Trarre insegnamenti utili per la vita attuale in un’ottica di crescita personale, acquisendo una visione diversa e più profonda della vita e di cosa davvero conta in questa.
  • Trovare energia e motivazione per affrontare i cambiamenti che sono in linea con la nostra evoluzione e i nostri obbiettivi.
  • Comprendere le cause dei problemi relazionali (relazioni famigliari, con il lavoro, con il denaro…), scioglierle e far sì da costruirne di soddisfacenti.
  • E molto, molto altro ancora!

Non lo dico io, ma le centinaia di persone che sono venute da me per un consulto di Metamedicina e le migliaia di persone nel mondo che si sono approcciate al metodo di Claudia Rainville!

Come ad esempio Manuela M.:
“Le sedute sono state un’esperienza pazzesca che consiglierei a chiunque. Le definirei terapia con una marcia in più! È molto migliorato il mio rapporto di coppia e non ho più voglia di litigare”

Leggi altre TESTIMONIANZE.

Se vuoi saperne di più, iscriviti alla prossima conferenza online gratuita tenuta dalla nostra consulente Angeline D’Ascanio oppure guarda quelle passate sul nostro canale YouReiki

Costo:
Per promuovere la conoscenza di questa meravigliosa tecnica fino al 31 agosto 2024 il costo è di 90 euro per una seduta di 2 ore circa.
In seguito tornerà a 120 euro a seduta.

DOVE PARTECIPARE A SESSIONI DI METAMEDICINA

Le consulenze individuali durano 2 ore e comprendono una parte di ricerca delle cause e una parte di scioglimento delle stesse.
Sono effettuate in presenza, in molte città italiane, ma anche online.

Guarda qui sotto le date nella città più vicina a te!

ANGELINE D’ASCANIO da 15 anni si occupa di benessere, salute e crescita personale. Dal 2009 segue Claudia Rainville e nel 2021, con grande passione, intraprende la formazione nella scuola di Metamedicina. Ad oggi è consulente in Metamedicina autorizzata da Claudia Rainville, è una delle sue traduttrici, collabora con lo staff della scuola di Metamedicina ed è autorizzata a utilizzare professionalmente questi strumenti.

DATE delle sedute individuali in presenza

Per info e prenotazioni:
scrivere a segreteria@ilreiki.it
Per parlare con Angeline: 3336030318

Torino
Tutti i mercoledì e i giovedì
c/o “La Sorgente” di Via Montemagno 71

Cuneo
Da sabato 17 a domenica 19/05/24
c/o A.S.D. Arabesque di Cristina Chirco Via Fontanelle 8 12011 Borgo San Dalmazzo

Milano
Martedì 04/06/24
c/o lo studio in via Castelvetro 14 (MM lilla fermata Piazza Gerusalemme)

Genova
Prossime date in programmazione
c/o Studio Zara 19 in Via Zara 19/4

Bologna
Porssime date in programmazione
c/o il Centro di Naturopatia e Psicosomatica in via Emilio Lepido 61/a (regressioni)
V. Emilia Ponente 76/c (Metamedicina)

Grosseto
Da venerdì 20/09/24 a lunedì 23/09/24
c/o Palextra in Piazza Lulli 10

Firenze
Sabato 29/06/24 e domenica 30/06/23
presso il Centro Olistico Nelumbo, Via della Rondinella n. 17

Roma
da venerdì 12/07/24 a domenica 14/07/24
V. Rosazza 52 (Campanello A4, scala A , int. 4, 3° piano)

Napoli
1 e 2 luglio 2024
c/o il Centro Ilios V. Filippo Palizzi 143 a Napoli

Palermo
Prossime date in programmazione
c/o Flow Practice Studio Viale della Croce Rossa 53c

Alba
Martedì 11/06/24
c/o l’Associazione Gayatri in Corso Cortemilia, 66

Alessandria
Prossime date in programmazione
presso Equilibri – Studio psico-fisico Via San Lorenzo 99

L’Aquila
Prossime date in programmazione
in Via Beato Timoteo, 76 – Fraz. Monticchio L’Aquila (AQ)

Teramo (Roseto degli Abruzzi)
Prossime date in programmazione
c/o B&B La Casa di Angelica in Via Luigi Galvani 2 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email