Mi chiamo Angeline D’Ascanio. Ho conosciuto il Reiki nel 2009: da allora non ho mai smesso di praticare, sperimentando e crescendo nell’affascinante mondo dell’energia, accompagnata da questa meravigliosa tecnica. Il sogno di lavorare in gruppo, per permettere la diffusione del benessere con il cuore, è diventato realtà con la nascita della scuola “ilReiki”: a oggi la mia occupazione principale è all’interno della scuola, come insegnante, come terapeuta, e nella gestione della segreteria.
Accanto al Reiki, pratico la Meditazione Vipassana e mi sono formata come guida alla terapia alimentare presso la scuola “La Sana Gola” di Martin Halsey.
Mi occupo quindi, con passione, della correlazione che c’è tra cibo e salute ed anche di quella che c’è tra psiche e malattia: sono infatti Consulente in Metamedicina certificata da Claudia Rainville, traducendo per lei nei suoi seminari e collaborando con la scuola di Metamedicina e con il suo staff.
Mamma di due figli, associo alla mia sensibilità l’attenzione, la passione e la curiosità, continuando a formarmi ogni giorno e continuando a esplorare il campo delle tecniche che conducono al benessere.
Nel tempo mi sono specializzata nel seguire persone con bisogni speciali, quali pazienti oncologici, anziani, bambini (dalla concepimento, allo svezzamento, alla crescita), adolescenti, disabilità, ecc.
Tengo corsi Reiki a Borgo San Dalmazzo (CN) ed affianco Marco Coppo nei suoi a Torino.
Per contattarmi scrivi ad angeline@ilreiki.it
Per conoscere meglio la scuola ilReiki:
Chi siamo
Il nostro approccio didattico
Cosa facciamo
Dove siamo