Newsletter corsi di Reiki e di approfondimento

Cari allievi,
è appena stata spedita la newsletter semestrale de ILReiki.it, contenente il calendario corsi di Reiki e di approfondimento che trovate anche qui di seguito, ed altre importanti notizie seguiranno: se siete iscritti a tale newsletter e non l’avete trovata in posta, è perché a causa di modifiche nei principali programmi di posta (gmail, ecc.) le mail possono finire nello spam o in altre cartelle gestite automaticamente. Per questo molti allievi non le ricevono più.
Per recuperarla ed eliminare il problema in futuro in 4 mosse:

 
1) Inserisci ora l’indirizzo segreteria@ilreiki nella tua rubrica: questo diminuisce di molto le probabilità di finire nella cartella Spam.
 
2) Apri le cartelle gestite automaticamente “spam” o “indesiderata”, nonché “aggiornamenti”, “promozioni”, “offerte commerciali” (a seconda del provider utilizzato: gmail, libero, fastwebnet etc…): e controlla in esse se ci sono messaggi che arrivano da segreteria@ilreiki.it  Puoi ordinare i messaggio per mittente per fare più in fretta.
Quando li trovi spostali nella principale cambiando il flag della mail (a seconda del programma che usi ad es. togli il simbolo “spam” cliccandoci sopra, oppure cambialo in “cartella principale”)
 
3) Continua a controllare nelle prossime settimane le suddette cartelle: i programmi apprendono e ricordano da soli cosa tu consideri spam o commerciale e cosa no, ma a volte ci vogliono diversi tentativi.
 
4) Evita di cancellare lo spam o altre cartelle senza controllarle: puoi ordinare per oggetto o mittente la posta cancellando a blocchi gli invii indesiderati e cambiando il flag da “spam”, ad es., a “cartella principale” per la posta che vi è finita per sbaglio.
 
Ci vediamo ai corsi del 2016!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy