Conferenza on line sul Reiki: energia e benessere per reikisti e curiosi

Martedì 16 giugno 2020 (h. 21.00-22.30) si terrà un incontro on line di presentazione sul Reiki, tecnica energetica olistica di origine giapponese.
L’incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria.

La conferenza di presentazione sarà realizzata on line.
A tutti coloro che si prenoteranno entro lunedì 15 giugno verrà inviato un link con il quale accedere all’incontro.

L’incontro è tenuto da Daniela Fregosi, insegnante e operatrice della scuola ilReiki per le zone di Grosseto, Siena e Pisa.

INFO E PRENOTAZIONI
daniela.fregosi@ilreiki.it – 333.5837472

PROGRAMMA

Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica: cos’è, benefici, quando si usa e chi può praticarlo, cosa sono i trattamenti e come si può apprendere la tecnica.
Saranno anche illustrate le caratteristiche dei diversi CORSI che è possibile frequentare.

Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo.
Semplice da imparare – in sole 13 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le ricerche riguardanti i benefici del Reiki. Sebbene ancora troppo poche e non sempre disegnate puntualmente secondo i criteri scientifici ve ne sono ormai molte sufficientemente accurate da meritare la pubblicazione su riviste scientifiche.
Al di là delle evidenze scientifiche il Reiki si è ampiamente diffuso fondamentalmente perchè è una tecnica molto semplice (possono apprenderla anche bambini, anziani e ammalati) e che funziona!
I benefici che si ottengono sono fisici, mentali, emotivi e spirituali.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy