Conferenza in presenza sulla Regressione alle Vite Precedenti

Venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 20.00 Marco Coppo della scuola ilReiki terrà a Cuneo la conferenza “Vite precedenti – come e perché ricordarle”.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata presso il Centro Agape di c.so Nizza 36

Ti piacerebbe saperne di più, comprendere come si possono sciogliere i nodi del passato attraverso questi ricordi, porre domande? Oppure fare una seduta per ricordarne alcune?

La serata sarà una conferenza/dibattito in cui scopriremo come si fa a ricordare le vite precedenti, se è facile o difficile, quale ne è l’utilità, ed anche qual è la scorciatoia per evitare di tornare ancora qui centinaia di volte, per chi ne fosse stufo!
Vi sarà ampio spazio per le domande: con l’ascolto delle vite precedenti molti dubbi esistenziali possono venire chiariti e Marco Coppo mette con piacere la sua esperienza a disposizione delle persone interessate all’argomento.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre
Marco Coppo realizzerà SEDUTE INDIVIDUALI di regressione alle vite precedenti a Cuneo.

Leggi le testimonianze di chi le ha già fatte https://ilreiki.it/testimonianze-regressione-vite-precedenti/

RELATORE

L’incontro è tenuto da Marco Coppo insegnante di Reiki ed altre tecniche di crescita personale da 20 anni. Dopo l’incontro con Brian Weiss l’arte di far regredire le persone alle vite precedenti è diventata la sua occupazione principale, e ogni anno conduce centinaia di regressioni individuali in tutta Italia.

INFO E PRENOTAZIONI scrivendo a segreteria@ilreiki.it

Vuoi approfondire?

Scopri cosa sono le Regressioni alle Vite Precedenti.
Consulta città/date in cui sono realizzate le sessioni individuali.
Leggi il LIBRO di Marco Coppo.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy