Cerca

Conferenza on line: le dinamiche relazionali nei trattamenti Reiki

Lunedì 23 ottobre 2023 (h. 21.00-22.30) la scuola ilReiki tiene una conferenza on line di presentazione sull’importanza della relazione nei trattamenti Reiki. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

La conferenza di presentazione sarà realizzata on line su Zoom.
A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere all’incontro.

L’incontro è tenuto da Filippo Laurenti professionista nell’ambito della formazione relazionale e del counselling:
Filippo collabora da anni con la scuola ilReiki occupandosi sia del Corso “Curare…la relazione” che del Percorso formativo per diventare operatori ilReiki suggeriti dalla nostra scuola.

INFO E PRENOTAZIONI
con messaggio WhatsApp alla segreteria 3500141920 indicando nome, cognome, città, livello Reiki 8se presente) e data della conferenza.
In mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it

PROGRAMMA

Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo sull’importanza della “cornice” relazionale quando ci si prende cura dell’altro. Le tecniche apprese e l’Amore, infatti, spesso non sono sufficienti ed occorre sapere come porsi all’interno di una relazione d’aiuto come quella, per esempio, che s’instaura durante i trattamenti Reiki (ma non solo ovviamente).

Saranno anche illustrate le caratteristiche del Corso “Curare…la relazione” e del Percorso formativo per diventare operatori ilReiki.

La conferenza è rivolta a:

  • coloro che desiderano comprendere e fare esperienza di cosa significhi “prendersi cura”;
  • reikisti di qualsiasi livello che intendono imparare a gestire con maggiore consapevolezza le dinamiche relazionali che si generano quando offrono trattamenti Reiki a parenti, amici, in associazioni di volontariato;
  • reikisti di secondo livello o superiore che vogliono riflettere sulle dinamiche relazionali tra operatore e cliente nei rapporti professionali;
  • reikisti di secondo livello o superiore interessati a diventare Operatori ilReiki;
  • tutti i professionisti della cura (infermieri, oss, fisioterapisti, operatori shatsu, medici…) interessati ad approfondire le proprie competenze relazionali nelle dinamiche operatore-paziente.

Guarda la VIDEOPRESENTAZIONE di Filippo Laurenti sull’importanza della relazione di cura nel Reiki (ma non solo!):

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email