Cerca

Reiki a Grosseto: incontro di presentazione per reikisti e curiosi

Mercoledì 9 settembre 2020 alle ore 19.00 presso Palextra in Piazza Lulli 10 a Grosseto la scuola nazionale ilReiki organizza un incontro introduttivo aperto a reikisti e neofiti. Per chi già pratica Reiki è un’ottima occasione per conoscere la scuola o invitare e coinvolgere amici e parenti. I curiosi invece avranno la possibilità di avvicinarsi a questa meravigliosa tecnica giapponese!

Partecipazione libera con prenotazione obbligatoria.

Programma
All’inizio verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica: cos’è, benefici, quando si usa e chi può praticarlo, cosa sono i trattamenti e come si può apprendere la tecnica.
Sarà presentata anche la Scuola ilReiki e le sue attività.

L’incontro è tenuto da Alessio Bianchini e Daniela Fregosi insegnanti della scuola nazionale ilReiki.

Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo. Semplice da imparare – in sole 13 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.
Negli ultimi anni si sono moltiplicate gli studi e le ricerche riguardanti i benefici del Reiki. Al di là delle evidenze scientifiche il Reiki si è ampiamente diffuso fondamentalmente perchè è una tecnica molto semplice (possono apprenderla anche bambini, anziani e ammalati) e che funziona! I benefici che si ottengono sono fisici, mentali, emotivi e spirituali.

Per info e prenotazioni contattare:
Daniela Fregosi daniela.fregosi@ilreiki.it 3335837472

IL REIKI A GROSSETO
Per visionare tutte le attività della scuola ilReiki che si svolgono nella città di Grosseto clicca qui.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email