Suonoterapia: Bagno Sonoro a Milano con le Mandala Voices

Sabato 30 novembre 2019 Odette Di Maio, suono-terapeuta di riferimento della Scuola ilReiki e Laura Schmidt, fondatrice dell’Accademia di Medicina Vibrazionale e dell’ensemble Mandala Voices, condurranno dalle 20.00 alle 21.00 un bagno sonoro con voce, tamburo, campane tibetane e Koshi, a Milano, presso l’Istituto Oceano Sintesi di via Felicita Morandi 19 (angolo Via Bolzano – MM Rovereto), sede dei corsi di Reiki della scuola.

Nel bagno sonoro gli strumenti vibrazionali usati vengono fatti risuonare creando una “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono. Il suono delle ciotole tibetane, del canto naturale, del tamburo e delle campane tubolari Koshi produce effetti straordinari: grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, ripristinando il benessere, sciogliendo blocchi e liberando da somatizzazioni anche profonde.
Un’esperienza magica rivolta a tutti, adulti e bambini.

Affrettatevi a prenotarvi perché i posti sono limitati (max 16)!

Costo: 10€

Info e prenotazioni:
Odette Di Maio
o.dimaio@gmail.com

Le Mandala Voices

Le Mandala Voices nascono con base a Milano circa tre anni fa e dopo un cambio di line up all’inizio del 2018, le linee guida del progetto sono andate definendosi. L’ensemble propone workshop, bagni sonori di guarigione, Mandala Voices Circle© e concerti interattivi, volti al coinvolgimento diretto del pubblico.
Le componenti dell’ensemble Mandala Voices hanno in comune più della passione per il canto e la volontà di condividerlo: sono infatti tutte operatrici sonoro-vibrazionali professioniste, che usano il suono e la vibrazione come mezzo riequilibrante per il benessere della persona.
I concetti di impermanenza e meditazione, insieme a quelli fondamentali dell’ascolto e della condivisione, sono le fondamenta del loro progetto, unico nel suo genere. Attraverso un canto spontaneo e l’uso di strumenti vibrazionali emergono emozioni, sensazioni, vissuti che danno un ordine nuovo ed armonioso al mondo emotivo interiore.
Il loro primo singolo e video, uscito il 14 febbraio 2019, in occasione del giorno del World Sound Healing Day, e apprezzato in pochi giorni da un pubblico mondiale e in primis dall’esperto di sound healing e autore di best seller, Jonathan Goldman, si chiama “We Are One” e si fa araldo proprio di un messaggio di pace e amore per ogni persona – siamo tutti sorelle e fratelli – e per il pianeta, l’unico che abbiamo.

Scopri tutte le altre attività della Scuola ilReiki!!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy