Conferenza on line “Detox primavera”: la pulizia profonda dell’organismo per corpo e psiche

Lunedì 21 marzo 2022 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “Detox primavera: la pulizia profonda dell’organismo per il corpo e la psiche“.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali (anche on line) sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3335837472 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Arriva la primavera e le sue rivoluzioni! Spesso i periodi di cambiamento sono percepiti come faticosi. Quindi è un ottimo periodo per alleggerire la nostra alimentazione, venendo in aiuto al fegato sopratutto, ma a tutto l’organismo, con una detox, una quaresima laica dedicata alla pulizia profonda dell’organismo. I benefici si faranno sentire in corpo e psiche.
Se non sai come fare questa serata gratuita è per te: approfondiremo il perchè farlo, cosa può succedere al corpo in questi 10 giorni di detox, come fare e molto altro.
Ampio spazio sarà dedicato alle domande.

Scopri tutte le altre attività della scuola ilReiki!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy