Conferenza on line “Il benefici dell’alimentazione sull’insonnia”

Mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “I benefici dell’alimentazione sull’insonnia“.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali (anche on line) sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3335837472 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Non riuscire a dormire, faticare a prendere sonno, svegliarsi frequentemente durante la notte sono sintomi molto comuni, che se perdurano possono definirsi insonnia. Una recente indagine (effettuata da Eurodap) ha rilevato come siano oltre 9 milioni gli italiani che hanno difficoltà a dormire o ad addormentarsi. Sebbene le cause possano essere di varia natura, è possibile comprendere di più questi sintomi, la loro origine e soprattutto che cosa possiamo fare con l’alimentazione per porvi rimedio. Una serata tutta dedicata al buon riposo per poter intravedere che esiste la possibilità di ritrovare un buon sonno ristoratore!
Ampio spazio sarà dedicato alle domande.

Scopri tutte le altre attività della scuola ilReiki!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy