Conferenza “Capire il cibo”: la routine delle nostre giornate e del mattino

Martedì 23 novembre 2021 dalle ore 21.00 alle 22.30 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “Capire il Cibo: la routine delle nostre giornate e del mattino“.

La conferenza sarà realizzata on line su ZOOM.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.
Si è formata con Martin Halsey, presso La Sana Gola di Milano, continuando ad aggiornarsi ed approfondire costantemente il suo sapere, non solo con corsi di formazione, ma anche con l’esperienza delle numerose consulenze fatte.

INFO E PRENOTAZIONI
Inviare messaggio WhatsApp al 333 603 0318 (Angeline) oppure scrivere a segreteria@ilreiki.it.
A tutti coloro che si prenoteranno saranno comunicate le istruzioni e il link con il quale accedere all’incontro.

PROGRAMMA

A cosa serve la routine? E’ utile e salutare o no?
Avete presente quelle piccole abitudini che ci danno confort, sicurezza e amorevole cura?
Ecco, in questa conferenza gratuita on-line scopriremo cos’è la routine, perché ci è utile e perché ci fa bene costruirci una sana routine quotidiana senza rigidità.
Un’attenzione particolare verrà data alla routine mattutina che ci permette di cominciare bene le nostre giornate.
Vi parlerò della mia routine mattutina, in modo che scopriate che è facile e assolutamente possibile coccolarci ed aiutarci già dal mattino con pochi ma fondamentali gesti.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy