Corso on line “I messaggi del corpo, le voglie e la correlazione tra corpo e psiche”

Martedì 12 e Mercoledì 13 ottobre 2021 ore 21-23 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki terrà il CORSO “I messaggi del corpo, le voglie e la correlazione tra corpo e psiche”.

Il CORSO sarà realizzato on line su ZOOM.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.
Si è formata con Martin Halsey, presso La Sana Gola di Milano, continuando ad aggiornarsi ed approfondire costantemente il suo sapere, non solo con corsi di formazione, ma anche con l’esperienza delle numerose consulenze fatte.

PROGRAMMA

Proviamo a considerare l’essere umano non come una somma di organi e tessuti, ma come un’unità composta da parti tangibili (corpo) e da parti intangibili (sistema energetico, psiche e spirito).
Potremo osservare che questa unità è in perenne divenire, in continuo movimento, immersa nel suo contesto spazio-temporale di interrelazioni con il suo periodo storico, con l’ambiente, con gli altri esseri viventi, con gli eventi quotidiani.
Ne consegue che questa unità di parti, chiamata essere umano, può essere in sintonia o in disaccordo con l’esterno, con cui essa risuona oppure stride. Risuonare significa essere in equilibrio con ciò che ci circonda, stridere significa essere in disequilibrio.
In questo bellissimo corso impareremo come sfruttare al massimo la conoscenza della correlazione che c’è tra la psiche ed il corpo, in modo da poterci prendere cura di noi a “tutto tondo”.
Impareremo come i messaggi del corpo vanno ascoltati e non trascurati, come le “voglie” (di dolce , di salato, di acido…) sono preziose indicazioni che ci mostrano disequilibri da correggere.

COSTO

Il corso si svolge in due serate di due ore ciascuna e costa 15€ in totale.
Per chi lo desidera sarà messa a disposizione anche una preziosa e ricca dispensa (10€).

INFO E PRENOTAZIONI
Inviare messaggio WhatsApp al 333 603 0318 (Angeline) oppure scrivere a segreteria@ilreiki.it.
A tutti coloro che si prenoteranno saranno comunicate le istruzioni e il link con il quale accedere al corso.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy