Conferenza on line “Capire il cibo”: voglia di dolce e fame nervosa

Martedì 28 settembre 2021 dalle ore 21.00 alle 22.30 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “Capire il Cibo: voglia di dolce, fame nervosa, dimagrire“.

La conferenza sarà realizzata on line su ZOOM.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.
Si è formata con Martin Halsey, presso La Sana Gola di Milano, continuando ad aggiornarsi ed approfondire costantemente il suo sapere, non solo con corsi di formazione, ma anche con l’esperienza delle numerose consulenze fatte.

INFO E PRENOTAZIONI
Inviare messaggio WhatsApp al 333 603 0318 (Angeline) oppure scrivere a segreteria@ilreiki.it.
A tutti coloro che si prenoteranno saranno comunicate le istruzioni e il link con il quale accedere all’incontro.

PROGRAMMA

Vi è capitato di cominciare una dieta e tenere duro una settimana e poi tornare alle solite abitudini?
Vi è capitato di perdere peso, anche rapidamente, ma poi terminata la dieta riprendere tutto, subito e pure con gli interessi?
Avete una incontenibile voglia di dolce?
Se la risposta a queste domande è sì, allora c’è una buona notizia: si può trovare uno stile di vita che ci permetta di gestire la voglia di dolce, risolvere o migliorare le patologie legate alla glicemia (sia ipoglicemia che diabete), ritrovare un peso ottimale per noi.
Come? Ne parliamo insieme in questa interessante conferenza online.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy