Operatore ilReiki: Denja Orsini

Denja Orsini fa parte della squadra degli operatori consigliati dalla scuola ilReiki a chi volesse ricevere trattamenti Reiki. Per approfondire le caratteristiche degli Operatori ilReiki clicca qui.

Mi chiamo Denja Orsini e vivo a Genova.
Il Reiki si è affacciato nella mia vita fin dall’adolescenza e nel gennaio del 2015 è arrivato il momento giusto per aprirgli la porta del mio cuore, conseguendo il primo livello. Da allora il Reiki mi accompagna con costanza ogni giorno, mi sostiene, donandomi serenità ed equilibrio, rende più semplice il percorrere la strada giusta, è con me nel creare una vita in cui mi riconosco e per questi motivi ho deciso di approfondirne la conoscenza e di acquisire il secondo ed il terzo livello, insieme alla possibilità di utilizzare anche la tecnica dell’Allineamento Reiki.

La maturata convinzione di volermi mettere al servizio degli altri con serietà mi ha permesso di specializzarmi nella relazione di cura, e dal 2107 sono Operatrice ilReiki.
Conoscendo l’importanza del prendermi cura anche di me stessa ho frequentato il corso PNS – Padroni di Noi Stessi, studiato i trattamenti con le Campane Tibetane, frequentando i corsi tenuti dal maestro Thonla Sonam e da diversi anni pratico con regolarità yoga e meditazione, non da ultima la Meditazione Vipassana.
Infine, il sopraggiunto desiderio di voler divulgare questa tecnica a quante più persone possibile, mi ha portata, a diventare Master Reiki.
Guarda la mia VideoTestimonianza.

Per informazioni e prenotazioni di trattamenti in presenza e a distanza scrivi a segreteria@ilreiki.it

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email