Corsi di Reiki a calendario

Noi consigliamo vivamente di partecipare a corsi di Reiki collettivi perché l’energia del gruppo dà un valore aggiunto molto alto per l’apprendimento (ecco perché).

I corsi di Reiki  sono programmati in anticipo per il semestre successivo: puoi trovare la data più adatta alle tue esigenze cercando qui a fianco nell’elenco in cui sono raggruppati per regione e città oppure per tipo di corso (livelli), se la tua priorità è la data giusta e sei disponibile a spostarti.

Consulta le prossime edizioni dei Corsi Reiki di Primo Livello e Secondo Livello.
Con la Scuola ilReiki le ripartecipazioni ai corsi sono completamente gratuite.

Qualora non vi sia la tua città tra quelle che abitualmente visitiamo e non puoi spostarti, o comunque siete parecchi interessati e dunque risulta più ecologico far muovere solo l’insegnante, leggi ciò che proponiamo per i gruppi precostituiti.
Se invece sei oggettivamente impossibilitato a partecipare ad un corso di Reiki collettivo o lo è la persona a cui vorresti dare questa possibilità (per impedimenti fisici, età avanzata, ospedalizzazione, ecc.) visita la pagina dedicata ai corsi di Reiki individuali.

Il corso di Reiki terzo livello si svolgerà in due mezze giornate ma è in realtà un percorso evolutivo che inizia con un trattamento di Allineamento Reiki. Visita la pagina dedicata al Reiki terzo livello per saperne di più.

Non esiste un vero e proprio corso di Reiki per diventare Reiki Master cioè insegnante, perché è esclusivamente un percorso individuale e quindi non lo troverai in calendario. Visita la pagina dedicata ai Reiki Master per saperne di più.

DESIDERI REGALARE UN CORSO A QUALCUNO?

Se vuoi regalare un corso di Reiki di I livello a qualcuno contatta la segreteria@ilreiki.it che ti invierà le istruzioni per pagare (tramite bonifico bancario o direttamente all’insegnante) e per ricevere il BUONO REGALO cartaceo da consegnare a chi vuoi.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy