Cerca

Diventare Volontari SOS Reiki

Tutti i reikisti che hanno conseguito il secondo livello di Reiki possono scegliere di diventare volontari e aderire al servizio di SOS Reiki. Accoglieremo volentieri tutti coloro che vogliono dare una mano (anzi due!) ovunque si trovino nel mondo e con qualsiasi insegnante si siano formati.

DIVENTA VOLONTARIO!

Il servizio SOS Reiki (leggi le incredibili Testimonianze!) è suddiviso in 4 gruppi: Interventi Urgenti; Interventi Urgentissimi, Adotta un Malato e Reiki Spirituale.
Si può scegliere di aderire a uno, due o tutti i gruppi contemporaneamente a secondo del tempo libero disponibile.
I reikisti volontari degli Interventi Urgenti, Reiki Spirituale e di Adotta Un Malato si prestano a donare 10 minuti al giorno del loro tempo alle persone che hanno richiesto un aiuto urgente da pronto soccorso o malati cronici che necessitano di sostegno prolungato e che desiderando essere accompagnati nel loro percorso in sinergia con le cure tradizionali.
Chi invece sceglie di aderire al gruppo degli Interventi Urgentissimi si rende disponibile ad essere chiamato a sostenere in qualunque momento della giornata persone che lottano tra la vita e la morte, mandando Reiki subito o comunque il più presto possibile. Sapendo che ogni minuto in più può essere prezioso, spesso gli “Urgentissimi” scelgono nell’arco della giornata di donare molto di più dei 10 minuti minimi richiesti.

PER ADERIRE:

scrivere una mail con oggetto “ISCRIZIONE SOS REIKI” a sosreiki@ilreiki.it

Nel testo scrivere i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) specificando a quale/i gruppo/i si vorrebbe aderire: Interventi Urgenti; Interventi Urgentissimi e Adotta Un Malato

Segnala se sei un reikista di terzo livello che si è formato con la scuola ilReiki e ha appreso il Reiki Spirituale per essere eventualmente inserito in gruppi che possono utilizzare questa tecnica.

I reikisti volontari iscritti al servizio SOS Reiki riceveranno mail con l’oggetto comune a tutti con la quale si procederà per i trattamenti a distanza. I volontari del gruppo “Urgentissimi” verranno invece avvisati tramite sms al momento della richiesta in qualunque fascia oraria essa avvenga, 24 ore su 24.

Se per un periodo non ci sono richieste di intervento urgente, anche se ciò accade molto raramente, semplicemente non vengono inviate mail con richieste di aiuto.
Le richieste di intervento urgentissime sono invece più sporadiche.
Se, per qualunque motivo, non si avesse più la disponibilità di tempo per partecipare basterà avvisare con una mail chiedendo di uscire o di essere momentaneamente sospesi dal servizio SOS Reiki.

Attualmente i reikisti di secondo livello iscritti al servizio SOS Reiki sono 365.

N.B: I dati relativi ai volontari del servizio SOS Reiki saranno utilizzati al solo fine del servizio stesso e mai divulgati ai beneficiari dei trattamenti.

AIUTACI AD AIUTARE!
Il servizio SOS Reiki è completamente gratuito. Se tuttavia vuoi effettuare un’offerta libera per aiutarci a coprirne i costi di gestione puoi inviare un bonifico a:
IlReiki APS
Banca Etica Filiale Torino
IBAN: IT44M0501801000000016818817
oppure contattare la segreteria

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email