Corsi di Reiki individuali

Vi sono persone che sono oggettivamente impossibilitate a seguire un corso: ad esempio disabili psichici o motori, persone anziane, malate, anche gravemente, con un’urgenza particolare… in tal caso andiamo a casa o in ospedale a fare loro un corso di Reiki “personalizzato”, centrato su ciò che più serve nella situazione specifica.

La nostra decennale esperienza ci dice che il gruppo ha una forza insostituibile grazie all’energia di chi lo compone, alle domande dei singoli che stimolano tutti, allo scambio di esperienze e di vissuto, alla possibilità di provare il Reiki su persone diverse, a quell’atmosfera particolare che si crea durante il corso… e potremmo continuare l’elenco ancora a lungo! Per questo consigliamo sempre se possibile di svolgere corsi di gruppo e non individuali e riserviamo a casi particolari questa soluzione.

Tuttavia abbiamo riscontrato risultati davvero notevoli dando il Reiki a persone costrette all’immobilità (ad es. in ospedale), oppure dando Reiki a persone che ne hanno bisogno ma che non riescono a partecipare al corso in gruppo per vari e giustificati motivi, in virtù del fatto che queste persone hanno tantissimo tempo per trattarsi e certamente buoni motivi per farsene anche 24 ore al giorno… in fondo basta appoggiare una mano in un punto qualsiasi per farsi Reiki!

Se siete in queste condizioni o avete qualcuno che lo è, il Reiki può fare davvero la differenza. 

Costo: uguale a quello dei corsi di gruppo, più eventuali spese viaggio se fuori provincia rispetto all’insegnante più vicino (per grandi distanze dalle città visitate abitualmente occorre verificare possibilità degli insegnanti).

Se vuoi regalare un corso di Reiki individuale a qualcuno contatta la segreteria@ilreiki.it che ti invierà le istruzioni per pagare (tramite bonifico bancario o direttamente all’insegnante) e per ricevere il BUONO REGALO cartaceo da consegnare a chi vuoi.

Per maggiori informazioni e per iscriverti vai alla pagina iscrizioni

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy