Corsi di Reiki per gruppi precostituiti

Se abitate in qualche città lontana da quelle in cui la scuola realizza Corsi Reiki a calendario ed avete amici o conoscenti che potrebbero essere interessati al Reiki, se vi è piaciuto il nostro approccio letto su internet e volete apprenderlo proprio in quel modo, potete organizzare un corso di Reiki nella vostra città.

Verrà a tenerlo un insegnante della scuola: i contenuti, il materiale, il prezzo sono identici indipendentemente dall’insegnante.
Successivamente ci impegniamo  ad assicurare la continuità tornando periodicamente in modo da fornire supporto, permettere di ripassare, far sì che il Reiki possa finalmente mettere radici nella vostra città.

Cosa dovete fare?

  • Trovare le persone, minimo 7 max 16 (costo 180 Euro, possibili gruppi di 5 o 6 persone con maggiorazione di 40 Euro a testa).
  • Trovare un posto accogliente e capiente abbastanza per tenere il corso. Una sala grande abbastanza da starci tutti sdraiati, con materassini (in alternativa li devono portare i partecipanti), ed una saletta in più o una nicchia per le così dette attivazioni.
  • Comprendere se gli insegnanti possono dormire in palestra e se necessario trovare una alternativa.
  • Scrivere a segreteria@ilreiki.it, specificando luogo, n° persone, eventuali esigenze specifiche (es. solo serale, solo week-end, no aprile, ecc.).
  • Una volta concordata la data, farsi versare una caparra (amici e parenti sono i più inaffidabili!) e fornire nome e cognome di ogni partecipante.
  • Godervi uno splendido corso di Reiki!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy