Cerca

Alessia Gambaccini: insegnante della scuola ilReiki

Mi chiamo Alessia Gambaccini. Chi avrebbe mai pensato che oggi avrei contribuito alla diffusione del Reiki? Il Reiki è entrato nella mia vita nel 2019 e, con molta probabilità, non ne uscirà.
In un periodo piuttosto cupo della mia vita e alla ricerca di aiuto concreto, ho deciso di frequentare, non troppo convinta e non sapendo bene cosa aspettarmi, il corso di primo livello a Torino: ero completamente assorbita da una routine frenetica e problematica, totalmente in burnout e assolutamente sconnessa dal corpo.
Ma…qualcosa è cambiato dopo questo corso.
Il Reiki mi ha mostrato un’esistenza diversa e nuova sotto tanti punti di vista, mi ha permesso di rinascere, di conoscermi, di scoprire e seguire la mia strada. Mi ha donato da subito un benessere che non sapevo esistesse.
Proseguendo il percorso e prendendo consapevolezza di tanti aspetti, ho avuto il coraggio di fare dei cambiamenti e di prendermi finalmente cura di me stessa.
Per molto tempo ho tenuto per me questo strumento, ma dopo aver sentito e provato sulla mia pelle che cosa può donare, ho deciso di diventare prima operatrice ilReiki offrendo trattamenti Reiki e Allineamenti Reiki, e successivamente insegnante.

Tengo corsi Reiki ad Alba (insieme ad Angeline D’Ascanio) e ad Aosta ma mi occupo anche della gestione del nostro servizio di volontariato SOS Reiki.
Per contattarmi scrivi ad alessia@ilreiki.it.

Per conoscere meglio la scuola ilReiki:

Chi siamo
Il nostro approccio didattico
Cosa facciamo
Dove siamo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email