Allineamento Reiki a Grosseto: conferenza on line

Venerdì 8 maggio 2020 (h. 21.00-22.30) si terrà un incontro on line di presentazione sull’Allineamento Reiki, tecnica olistica sviluppata dalla Scuola ilReiki che ha come base il Reiki ed è complementare ad esso. L’incontro con ingresso libero (previa prenotazione) è aperto a tutti (non è necessario aver frequentato un corso di Reiki).

La conferenza di presentazione sarà realizzata con Messanger Rooms, lo strumento messo a disposizione da Facebook per realizzare videochiamate di gruppo.
A tutti coloro che si prenoteranno entro giovedì sera (7 maggio) verrà inviato un link con il quale accedere alla “stanza” in cui sarà realizzata la presentazione.

Il percorso di Allineamento Reiki è indirizzato alle persone che sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando il proprio scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo. Emozioni troppo forti, traumi, paure, il poco ascolto di sé, credenze limitanti e condizionamenti di vario genere potrebbero aver provocato un allontanamento dal nostro progetto di vita originario e come conseguenza non siamo più allineati con esso e non fluiamo più agevolmente nella corrente della vita.
Questa tecnica nasce per aiutarci a ritrovare la nostra strada e a percorrerla con passo sicuro, rimettendo a posto nel contempo il fisico, in particolare colonna vertebrale e scheletro (che nel tempo hanno accumulato le “storture” del nostro viaggio) in modo che non rappresenti un ostacolo e un peso per il nostro “viaggio”.
Se i Trattamenti Reiki ci consentono di ritrovare l’equilibrio, qualsiasi strada stiamo percorrendo, l’Allineamento Reiki ha lo scopo di favorire il ritorno sulla nostra strada e la collaborazione su tutti i piani dell’essere (corpo/mente/spirito).

Prima della partecipazione all’incontro è possibile leggere il presente articolo in modo da poter eventualmente fare domande mirate e chiarire dubbi specifici.

L’incontro è tenuto da Daniela Fregosi, insegnante e operatrice della scuola ilReiki.

PROGRAMMA:

  • Che cos’è l’Allineamento e perchè intraprendere un percorso di questo tipo
  • Quali sono i possibili risultati finali
  • Da cosa capisco di averne bisogno (perchè ci dis-allineiamo)
  • Come agisce il processo di Allineamento
  • Differenza tra trattamenti Reiki ed Allineamento Reiki
  • Come si svolge praticamente un ciclo di Allineamento Reiki

…e per chi vuole iniziare

Daniela Fregosi rimarrà è a disposizione per chi fosse eventualmente interessato ad iniziare il percorso di Allineamento Reiki (con trattamenti a distanza). È possibile comunque ricevere il ciclo di allineamenti da qualsiasi insegnante od operatore ilReiki.

PER PARTECIPARE all’incontro prenotarsi attraverso uno dei seguenti riferimenti: daniela.fregosi@ilreiki.it – 333.5837472

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy