Conferenza on line sull’astrologia umanistica ed energetica

Mercoledì 1 febbraio 2023 alle ore 21.00 Odette Di Maio, collaboratrice della scuola ilReiki, terrà la conferenza on line “Conoscere se stessi con l’astrologia umanistica ed energetica“.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATRICE

L’incontro è tenuto da Odette Di Maio operatrice di Suonoterapia della Scuola ilReiki, ha tra le sue passioni principali l’astrologia a indirizzo umanistico e, dopo anni di formazione come auto-didatta e come allieva di Augusta Neumann (della scuola inglese di Liz Greene e astrologa del portale Astrologiainlinea) e dell’astrologo Giuseppe Buglino, si è specializzata nella lettura di temi natali e transiti individuali. Nel 2018 ha creato il format originale “Zodiac”, in presenza e on line, facendo vivere a molte persone l’esperienza diretta degli Archetipi zodiacali, con incontri mensili dedicati a ogni segno e alle sue energie.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3500141920 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

L’astrologia umanistica e quella energetica rappresentano la versione moderna e più olistica di questa antichissima disciplina.
In esse vengono prese in considerazione le energie essenziali che agiscono negli individui, simboleggiate dai segni zodiacali e i pianeti che li governano e che costituiscono il tessuto archetipico dell’attuale incarnazione individuale.
Durante la conferenza saranno anche presentate le CONSULENZE individuali:
– Lettura del tema natale
– Lettura dei transiti del periodo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email