Incontro “Reiki: Energia e Benessere” a Grosseto

La scuola ilReiki organizza a Grosseto l’incontro gratuito “Reiki: energia e benessere” con il Master Reiki Alessio Bianchini referente della Scuola ilReiki in Toscana.
L’incontro si terrà presso la Tenuta La Grancia in Località Braccagni (GR) lungo la Vecchia Aurelia tra Braccagni ed il Madonnino.
Durante la serata verrà tracciato un quadro introduttivo di questa tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica e saranno illustrate le caratteristiche dei diversi corsi che è possibile frequentare.
Il Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, riduzione dello stress e ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero quell’energia che per la fisica moderna permea l’intero universo. Semplice da imparare – in sole 12 ore di corso – e pratico da usare, il Reiki ci consente di trasmettere questa energia a noi stessi e agli altri, aiutandoci a riportare in equilibrio corpo e mente e stimolando la straordinaria capacità di autoguarigione del nostro organismo.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un Trattamento Reiki di prova omaggio per fare esperienza in prima persona o da regalare per chi è già reikista.

PER PARTECIPARE ad entrambi gli incontri occorre la PRENOTAZIONE a Daniela 3335837472 daniela.fregosi@gmail.com

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy