Quando il Reiki arrivò in TV grazie al famoso cardiochirurgo Mehmet Oz

Oltre alla sua illustre carriera il dott. Mehmet Oz – laureato alla Harvard University e alla facoltà di medicina dell’Università della Pennsylvania – ha scritto centinaia di articoli di ricerca, fatto innumerevoli apparizioni in programmi televisivi (oltre al suo), è insegnante alla Columbia University, svolge la sua attività di cardiochirurgo al Columbia and New York-Presbyterian Hospital di New York City, e trova ancora tempo per sua moglie e i quattro figli. Per Oz, le tecniche per ridurre lo stress e rafforzare la salute sono assolutamente essenziali.

Quando il 6 Gennaio del 2010 il dott. Oz ha dichiarato durante il suo talk show “Ultimate Alternative Medicine Secrets for 2010” trasmesso in TV nel pomeriggio, di mettere il Reiki al primo posto tra le tecniche complementari, operatori e insegnanti Reiki hanno festeggiato!
Il Reiki è la mia tecnica preferita, la stiamo usando da anni nella mia famiglia e su di essa facciamo parecchio affidamento

Il dott.Oz ha introdotto milioni di spettatori alla pratica di auto-guarigione naturale del Reiki come parte di un programma su rimedi alternativi e naturali. Durante lo show ha invitato la famosa Pamela Miles che ha parlato dei benefici del Reiki ed ha offerto una dimostrazione prendendo dal pubblico una persona affetta da mal di testa, che dopo il trattamento ha visto scomparire il suoi sintomi. Non solo, il dott.Oz ha raccomandato a tutti di “provare il Reiki” come “Oz’s order” numero 1 al termine dello spettacolo.

Prima di raggiungere la sua fama di personaggio televisivo il dott. Oz ha utilizzato il Reiki nelle sue operazioni a cuore aperto, durante una collaborazione durata 5 anni con Oprah ed assistito dalla Master Reiki Pamela Miles.

GUARDA IL VIDEO

Il programma TV ha dato al Reiki una diffusione davvero notevole dimostrando l’importanza di parlare di questa meravigliosa tecnica in contesti credibili e con un linguaggio scientifico e neutrale (il più possibile scevro da credenze personali e filosofie).
Grazie davvero dott. Oz!!

Vuoi seguire i consigli del dott. Oz e apprendere anche tu la tecnica Reiki per poter realizzare auto-trattamenti ogni volta che vuoi a te stesso e ai tuoi cari?
Frequenta un Corso Reiki di primo livello!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy