Cerca

Reiki, scienza e medicina: le recensioni del libro della scuola ilReiki

Ecco le testimonianze e le recensioni inviate dai lettori del libro “REIKI, SCIENZA E MEDICINA. Il Reiki nella sanità e negli ospedali: studi ed evidenze scientifiche” nato dall’impegno congiunto della scuola ilReiki e dei suoi insegnanti.

Scopri i dettagli del libro e COME ACQUISTARLO!

È un libro che merita proprio di essere letto. Stuzzica la curiosità di chi ancora non conosce questa preziosa tecnica, stimola gli scettici per le ricerche scientifiche raccolte dagli Autori ed emoziona… sì, soprattutto emoziona, perché riporta le testimonianze di persone che con il Reiki hanno tolto forza alla paura e l’hanno data alla vita; che non sono scese a patti con la malattia, ma hanno vinto e si sono riprese la migliore forma di esistenza possibile. Toccante. Lo consiglio? Certo! E.G.

È interessante notare come, man mano che la scienza progredisce, le tecniche olistiche, come il Reiki, trovano solide conferme e spiegazioni più “classiche” riguardo il loro funzionamento e i loro successi. Reiki, Scienza e medicina è un libro prezioso, che mancava, perché mette in relazione questa tecnica con dimostrazioni scientifiche della sua validità. Il lavoro svolto dalla scuola Il Reiki, che lo ha realizzato, è encomiabile, perché raccoglie studi rigorosi e commoventi testimonianze di chi utilizza il Reiki per ottenere dei benefici tangibili. Consiglio questo volume soprattutto a quelle persone che sono diffidenti nei confronti delle tecniche olistiche e sentono il bisogno di assecondare la loro parte razionale, perché potranno scoprire che olismo (Reiki, in particolare) e scienza hanno diversi punti di contatto. C.B.

Personalmente lo trovo molto interessante ..la lettura è molto scorrevole perché è scritto chiaramente. Merita più attenzione la parte tecnico-scientifica per comprenderne il concetto di base…..sono entusiasta del libro. Complimenti a tutti gli autori. Toni A.

Un volume ottimamente documentato dal punto di vista medico/scientifico e commovente in diverse delle sue testimonianze. Da leggere Chiara B.

È molto, molto interessante, si sente che ci sono dietro seri ricercatori e professionisti. È scritto in modo scorrevole seppur denso di informazioni, con un’ottima proporzione tra la parte teorica e la parte applicata. Se non fosse per i miei limiti visivi lo avrei letto tutto insieme perché “non è certo il solito libro” sul Reiki, ma piuttosto ti “trascina dentro”, ti prende, fa riflettere e rende testimonianza di questa tecnica così semplice eppure così efficace !!. Francesca F.

Ho ricevuto il vostro bellissimo libro e vi ringrazio tutti di cuore. Il libro è davvero interessante, molto curato e prezioso per il gran numero di riferimenti. Mi piace in particolare la documentazione riguardo il rapporto reiki/scienza. E’ molto importante che la medicina occidentale si integri e si apra finalmente alle pratiche orientali e il vostro contributo è certamente fondamentale. Maddalena F.

Sono un praticante Reiki di 3° livello, ho acquistato il libro: “REIKI scienza e medicina” e leggendolo più volte mi soffermo a riflettere… è uno strumento che completa il senso del valore del Reiki e del Reikista, ottimo mezzo per la cultura del Reiki. Grazie Antonio C.

Vorrei ringraziarvi per l’impegno che avete messo nello scrivere il vostro libro che io continuo a regalare ai medici che mi si presentano e la mia dedica a loro è questa… Ieri ho regalato un libro al mio medico con questa scritta: Al Dr. ….. con la “Speranza” possa essere utile al tuo lavoro. Barbara C.

Sei incuriosito dal Reiki?
Frequenta i nostri corsi!!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email