Reiki Spirituale: dal terzo livello una tecnica che nutre l’anima

Sappiamo che il Reiki, in quanto tecnica olistica, agisce sempre a tutti i livelli (corpo, mente/emozioni e spirito) perché sostanzialmente va dove serve e quanto ne serve. Vero è, però, che il nostro corpo fisico (a cui arriviamo specificatamente con il Reiki di primo livello) e quello mentale/emotivo (Reiki di secondo livello) generalmente sono sempre molto ricchi di disequilibri antichi o recenti su cui agire. Il rischio, quindi, è che alla nostra sfera più profonda, quella spirituale, l’Anima o come la si vuole chiamare, arrivino solo le “briciole” del Reiki.

Il Trattamento di Reiki Spirituale è una tecnica elaborata specificatamente dalla Scuola ilReiki ed ha proprio questo obiettivo: arrivare direttamente alla sfera spirituale per nutrirla e riequilibrarla.

Quante volte ci sentiamo “arrivati alla frutta” e ci perdiamo d’animo? Quante volte avremmo bisogno di energia per risollevarci e ricominciare dopo eventi traumatici, oppure semplicemente per seguire la nostra strada con maggior coraggio e forza?
Il Trattamento di Reiki Spirituale offre proprio questo, in modo talmente marcato che un solo trattamento può già dare risultati abbastanza evidenti.

Quando utilizzare il Reiki Spirituale?
Nella vita capita di perdersi d’animo spesso a seguito di eventi particolarmente traumatici/pesanti (o che percepiamo come tali):
Lutti
Separazioni e divorzi
Perdite del lavoro e cambiamenti professionali improvvisi
Malattia propria o dei propri cari
Crisi “esistenziali”
Passaggi generazionali

È possibile praticare questo trattamento su di sé (per i reikisti di terzo livello) e sugli altri, sia di persona che a distanza.

Come apprendere il Reiki Spirituale?
La tecnica del Reiki Spirituale viene insegnata all’interno dei Corsi Reiki di terzo livello organizzati specificatamente dalla Scuola ilReiki.
Il trattamento di Reiki Spirituale è, inoltre, parte integrante anche di un’altra tecnica molto “speciale”, anch’essa insegnata nei Corsi di terzo livello: l’Allineamento Reiki.

Reiki Spirituale o Allineamento Reiki?
È possibile che l’esigenza della persona non sia solo quella di ricevere trattamenti di Reiki Spirituale ma anche e soprattutto di ri-trovare la direzione del proprio progetto di vita.
Il Reiki Spirituale, infatti, rappresenta una sorta di “carburante” per l’Anima mentre l’Allineamento Reiki è un ciclo di trattamenti (che contengono anche il Reiki Spirituale) ma che hanno un obiettivo ancora più ampio: supportare il nostro “navigatore interno”, il nostro Cuore in modo che possiamo sentirne e seguirne al meglio i messaggi.
I nostri operatori e insegnanti ti aiuteranno a comprendere meglio qual è la tua esigenza.

Come ricevere trattamenti di Reiki Spirituale?
Per chi non ha mai seguito alcun corso di Reiki o per i reikististi che non sono interessati a frequentare il terzo livello (o non l’hanno ancora fatto), è comunque possibile ricevere dei trattamenti di Reiki Spirituale (anche utilizzando le tecniche a distanza) da un operatore di terzo livello ilReiki oppure da un insegnante ilReiki.
Scrivi a segreteria@ilreiki.it per richiedere informazioni!

Se invece come reikista vuoi apprendere queste tecniche e renderti autonomo, verifica i requisiti di accesso ai Corsi Reiki di Terzo Livello.

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy