Suonoterapia: Bagno Sonoro a Grosseto

Il 22 dicembre 2019 presso la Palextra in Piazza Lulli 10 a Grosseto dalle 16 alle 17 sarete accompagnati in un viaggio dentro voi stessi e le vostre percezioni da Odette Di Maio, suono-terapeuta della Scuola ilReiki e componente dell’ensemble vocale Mandala Voices.

Nell’arco dell’incontro sperimenterete in gruppo (max 10 persone) la bellezza e il benessere generati dalla Voce, dal Tamburo Sciamanico, dalle Campane Tibetane e Koshi.
Nel bagno sonoro gli strumenti vibrazionali usati vengono fatti risuonare creando una “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono. Il suono delle ciotole tibetane, del canto naturale, del tamburo e delle campane tubolari Koshi produce effetti straordinari: grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, ripristinando il benessere, sciogliendo blocchi e liberando da somatizzazioni anche profonde. Un’esperienza magica rivolta a tutti, adulti e bambini.

Affrettatevi a prenotarvi perché i posti sono limitati (max 10)!

È consigliato un abbigliamento comodo.
Costo: 15€

Info e prenotazioni:
Daniela Fregosi – daniela.fregosi@ilreiki.it 3335837472

Chi è Odette Di Maio?
Cantautrice e musicista, counselor e operatrice olistica, opera come collaboratrice della scuola ilReiki per trattamenti individuali di suono-terapia.
Inoltre, fa parte anche dell’ensemble Mandala Voices, un gruppo di operatrici e ricercatrici sonoro-vibrazionali che credono profondamente che il Canto, la Musica e le arti in genere, siano potenti strumenti di auto-guarigione per l’anima ed il corpo.
Invece di disegnare i Mandala con sabbie colorate, il gruppo dà vita a Mandala Sonori di canti spontanei co-creati con il pubblico delle loro performance interattive e durante i loro workshop.

Scopri tutte le altre attività della Scuola ilReiki!!

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email