Le testimonianze di chi ha provato la regressione alle vite precedenti

regressione alle vite precedenti

Ecco le testimonianze di alcune tra le numerosissime persone che hanno sperimentato sessioni di regressione alle vite precedenti con Marco Coppo

Mi sono sentita cambiare dentro, come se avessi messo alcune tessere del mosaico a posto. Mi sento più in grado di affrontare certe situazioni. Ho altresì sperimentato una sorta di distacco come se quel che ero non mi importasse più. Prima ero alla perenne ricerca, quasi spasmodica: ora che ho sperimentato ho messo in atto un distacco. Mi sento grata per la connessione con l’energia dell’universo del ieri, oggi, domani. Sicuramente la mia vita è cambiata in meglio. Grazie di cuore. D.B.

L’esperienza della regressione e stata al di sopra delle mie aspettative, ho provato un senso di rilassamento e ho sentito il mio corpo vibrare. Inoltre quando sono venuta da te avevo una paura che dopo la seduta è sparita. Ho avuto un senso di benessere e gioia che è durato anche nei giorni sucessivi. R.B.

Volevo ringraziarti perché è stata davvero un’esperienza incredibile. Sento come se avessi un peso in meno addosso, ed è una sensazione molto positiva e per me è quasi strano!! I.G.

Gli effetti sono stati evidenti in una mia consapevolezza profonda che mi ha dato tanta serenità. B.C.

Mi sento molto meglio, più serena e consapevole, grazie di cuore! R.G.

In sostanza la memoria che ho rivissuto era ‘importante’ e questo fatto è in contrasto rispetto al mio faticoso impegno in questa vita di svalutarmi in ogni modo, sopportare con una forza segreta situazioni insopportabili, rendermi invisibile fino a sparire, senza tuttavia riuscirci per intero. Devo dire che dal punto di vista energetico ci stava proprio, ciò che è venuto fuori è poi riapparso di giorno in giorno e subito svanito, portandosi via il peso delle situazioni che quotidianamente mi schiacciavano. Tornata a casa, ritrovate le vicende che non potevo più sostenere, le situazioni delle quali non venivo a capo restandone sopraffatta, ho messo ogni cosa a posto, con facilità, senza alcun senso di oppressione, nessuna paura di non farcela. Qui adesso funziona tutto benissimo! Molto chiaro e pulito il rapporto con i miei figli. Ottimo lavoro! V.S.

E’ stata liberatoria innanzitutto! E’ come se avessi perso una zavorra che mi teneva legato al passato, per quello che riguarda il rapporto sentimentale avuto una quindicina d’anni fa. Un’esperienza sicuramente positiva perché ora ho una maggiore consapevolezza riguardo il rapporto con mio papà. Grazie a questa esperienza ho avuto la conferma che la vita mi ha presentato (e continuerà a farlo!) sempre sotto forme diverse le situazioni che non ho risolto e che quindi il fine è quello di riuscire a portarle a compimento in modo che non possano stratificarsi nella nostra anima e quindi appesantirla. Dopo aver letto il tuo libro inoltre sono sempre più dell’idea che sono un’anima in divenire e in continua trasformazione! M.L.

Grazie per il file e per l’emozionante esperienza! Devo dire che, nonostante le emozioni forti che ho provato durante la seduta e la scoperta delle mie tre vite passate, non mi aspettavo di riuscire a stare poi così bene, come se tutti i problemi e le ansie fossero spariti! Anche con il mio piccolo le cose vanno meglio…Qualche giorno dopo la seduta, solo perché non aveva trovato il papà a casa, aveva iniziato a dirmi che non mi voleva vedere e che dovevo andare via, allora con calma gli ho detto che qualsiasi cosa io gli avessi fatto in un’altra vita apparteneva al passato…Io gli volevo bene e non avrei fatto nulla per farlo soffrire. Con sorpresa, lui non mi ha chiesto che cosa intendevo con “un’altra vita”, ma semplicemente mi ha abbracciato e mi ha detto che mi voleva bene e non voleva che andassi via. Poi adesso è felicissimo perché sono in attesa di un altro/a bimbo/a quindi è premuroso, non urla più, mi abbraccia di continuo! N.Z.

L’ho fatta un anno fa, ricordo che il senso di benessere, calma e pace che ho vissuto nei giorni a seguir della prima regressione, è stato molto rigenerante…una sensazione davvero molto forte e bella….di vera pace. S.B.

Mi sta servendo molto a capire il mio percorso in questa vita, mi sta facendo riflettere (a volte con dolore, a volte con serenità) in alcuni momenti ed è qualcosa che si è aggiunto, o meglio … ricongiunto con il mio essere. D.D.

Non posso negare che aiutano molto.. un cambiamento si può dire immediato che ho trovato è la calma e la riflessione, cosa che prima avevo poco… sarà stato anche il corso PNS fatto 2 gg prima non lo so ma quel weekend mi ha dato molto.. ripenso ancora alle parole che mi ha detto chi ho visto e cerco di mantenere lo stesso livello di armonia che ho provato.. i momenti di pianto mi sono serviti come dici tu per liberare e quel che ti posso dire è che è bello avere qualche risposta in più di come ci si sente adesso, in questa vita… mi godo tutto quanto questa esperienza mi ha portato e lascio che scorra dentro di me… A.R.

La regressione è stata davvero una esperienza forte e positiva. Mi ha chiarito tanti dubbi che avevo per molte sensazioni che provavo a contatto con alcune persone e non riuscivo a capire. Adesso comprendo molto meglio alcuni atteggiamenti di mio marito e anche miei, per cui rispetto a prima ci sono molti meno momenti di scontro su alcune tematiche. Per le mie figlie, beh mi sto godendo appieno la mia piccola e mi sento veramente ripagata per la sua presenza. Riguardo alla più grande la comprensione ha preso il posto della rabbia e sono molto contenta di questo perchè non mi piaceva come si stava evolvendo il nostro rapporto prima della regressione e mi sentivo in colpa per questo. M.G.

L’esperienza è stata davvero molto intensa…la regressione mi ha dato un nuovo slancio…mi sento una forza e in qualche caso anche un coraggio nell’affrontare le situazioni..risento la forza di questa guerriera che ho sempre inconsciamente sentito ma a cui ora do un volto e una storia… Mi sento più bella e più vivace…forse un pochino più sciolta e spiritosa… Sul lavoro una maestra forte determinata come una guerriera ma allo stesso tempo dolce e comprensiva per i bimbi che seguo…Boh mi sento frizzante…come se avessi ricevuto una carica extra di energia..Maggiore consapevolezza…mi sento più IO.. E.V.

Ho finalmente capito verso cosa stavo correndo a cavallo…. infatti è da più di un anno che avevo in testa un flash …. in cui appunto correvo a cavallo ma non capivo verso cosa… e durante la regressione ho finalmente visto verso cosa stavo correndo! ( pensa che per me quel flash era stato talmente importante che da un anno ho iniziato a prendere lezioni per andare a cavallo!) Per quanto riguarda invece le mie sensazioni… mi sento molto più serena… ma soprattutto è come se ora conoscendo il mio obiettivo posso concentrarmi ed andare dritta verso di lui… liberandomi dei vari fronzoli che avevo ricamato ad arte per distrarmi un po’!!!! Grazie per la bellissima esperienza! S.F.

Avverto la liberazione da quel peso di tristezza e tormento che sin da bambino ho sempre sentito dentro, se devo dire in questi giorni mi sembra non ci sia. Quindi il mio giudizio attuale è positivo e mi auguro proseguano i miglioramenti. Alla fine della seduta ero in uno stato di serenità, gioia e anche stupore senza riuscire però a consapevolizzare chiaramente perchè e per cosa. P.C.

La cosa bella è che dopo l’esperienza è aumentata la mia voglia di essere in armonia con la natura e la voglia di aiutare gli altri e sento sempre più impellente il desiderio di diventare vegetariano. Ho avuto sensazioni di pace e serenità soprattutto nei ricordi della “classe” e nell’incontro finale e una totale armonia con tutto ciò che mi circondava. Altra cosa bella è che adesso ogni tanto provo a rilassarmi e provo a ricordare lasciandomi andare e faccio anche sogni molto più vividi e particolari. S.R.

Sono riuscita a sentire la registrazione ed è stato molto emozionante. Mi sento tranquilla, è come se avessi fatto pace con me stessa. Quando sono un pò in difficoltà se mi ricordo di ciò che ho ricordato del dopo-vita sento che posso farcela. GRAZIE per la delicatezza, l’attenzione e la disponibilità, mi sono sentita al sicuro. A.G.

E’ stata un’esperienza molto forte ed emozionante, cercata e voluta da tempo, quindi posso dirti di sentirmi pienamente soddisfatta.

Dalla regressione sono emersi i sentimenti di rabbia e ingiustizia: spesso mi accompagnano anche in questi vita. (…) Cerco di trovare un lato positivo all’attuale situazione pensando che affrontare tutto questo può essere utile alla mia crescita spirituale, che tutto può solo migliorare e soprattutto che è molto importante perdonare e non provare risentimento e senso di vendetta nei confronti di chi mi fa star male. L’elaborazione di questo pensiero mi è giunta anche grazie alla lettura del tuo libro “Tre anime viaggiatrici”, per cui provo ad impegnarmi al massimo per imparare il più possibile da tutto quello che accade. B.P.

L’esperienza è stata intensa ed interessante. Posso dire che mi ha aiutato a chiarire alcuni aspetti del mio modo di agire e del mio carattere che effettivamente erano dei punti deboli. Ora ho capito il motivo. Quindi la regressione è senz’altro servita per darmi una spinta a lavorare in quella direzione. E poi ha sciolto un nodo relazionale con una persona (che si trascinava da anni). Quindi per me è stata un’esperienza sicuramente positiva. M.B.

Fare la regressione con te è stata una esperienza bellissima e ri-ascoltarla mi ha fatto sentire ancora più in pace con me stessa. Sono cambiate diverse cose da quando ci siamo incontrati, naturalmente in positivo, vedo le cose in un altra ottica e per questo non posso fare altro che ringraziarti…. C.C.

L’atmosfera calda e accogliente mi ha messo in una condizione di gradevole rilassamento e il tuo accompagnamento “morbido” è stato “giusto” dall’inizio alla fine. Esperienza da ripetere! D.F.

Esperienza è stata positiva perché mi sento meglio, più serena sicuramente ed passata la malinconia serale…. G.A.

Penso di aver avuto benefici…vedo il tutto da un altro punto di vista… E.G.

Per me l’esperienza è stata bellissima! E riviverla riascoltando la registrazione… vado nuovamente nei dettagli… I.B.

Grazie per l’audio che ho ricevuto e che riascolterò. Il lavoro fatto con te mi ha sicuramente dato più leggerezza e mi ha fatto vedere delle cose che sto lasciando andare! E’ stata davvero una bella esperienza e te ne sono molto grata. E.C.

Con la regressione ho avuto la sensazione di alleggerirmi di sensi di colpa e di paure, che oggi riesco a definirle “inutili”. Mi sento più grintosa, tant’è che ho deciso di cambiare il mio piano di studi. Ho deciso di dare ascolto alla mia parte creativa/ingegnosa e di buttarmi in una nuova avventura, lasciando alle spalle un percorso di studi scelto perchè “socialmente accettato”. Vediamo dove mi porterà tutto questo! Per quanto riguarda la relazione con il cibo e il mio corpo, argomento centrale che avevo portato, ho finalmente la sensazione di non avvelenarmi ogni volta che mi siedo a tavola. Ma soprattutto non trovo più alcun piacere nel cedere ai miei storici peccati di gola: semplicemente non ne ho più voglia. Sono molto soddisfatta e curiosa di vedere cosa produrrò, in tutti i campi della vita. L.C.

Adesso mi sento più leggera, libera, grazie ancora dell’ esperienza. T.C.

La seduta è stata una bella esperienza che conferma aspetti della mia attuale vita. Dopo il nostro incontro il confronto con la morte fisica è molto cambiato. F.C.

Sicuramente la regressione mi ha fatto bene perché sto molto meglio e affronto i dolori con un’altra consapevolezza, grazie! P.C.

Grazie del file audio, non vedo l’ora di risentirlo con attenzione. Intanto ti posso dire che ho ripensato spesso all’esperienza fatta, accogliendola ogni volta per come la ricordavo. Mi è venuta in mente diverse volte quando stavo rientrando in situazioni “di reazione automatica” (soprattutto la donna morta di dolore per amore) come un campanello di allarme che mi ricordava che non era più una memoria mia, ma del mio passato. E li deve restare. Anche I., dopo l’esperienza fatta l’ho trovato più sereno, meno reattivo. Sono convinta che abbia fatto veramente bene anche a lui. Ne era talmente entusiasta che la prossima volta toccherà al fratello. P.S.

Gli effetti sono stati evidenti in una mia consapevolezza profonda che mi ha dato tanta serenità. B.C. 

Volevo ringraziarti perché e’ stata davvero un’esperienza incredibile. Sento come se avessi un peso in meno addosso, ed è una sensazione molto positiva!! I.A.

Qualche giorno dopo un mio conoscente mi ha incontrata e dopo un po’ che mi guardava mi ha detto che diversamente dalle altre volte emanavo solarità e bella energia. E questo è positivo. Io personalmente forse sto’ affrontando ogni cosa specie i problemi con più tranquillità e con meno ansia. Qualcosa è successo nella mia mente sicuro. M.Z.

Senza rendermene conto è lentamente sopraggiunta una profonda tranquillità che sembra convertire il dolore in un sorta di consapevole forza. Non sento più l’esigenza di restituire indietro qualcosa, i ricordi spiacevoli si aggiungono ai dolori di questa vita dandomi solo una consapevolezza maggiore. Non posso cancellarli, così come non posso cancellare i più recenti ma non sento più il dolore di non poter recuperare o restituire. V.A.

E’ stata una bellissima esperienza, sono rimasta molto colpita dal fatto che i giorni successivi era tutto sorprendentemente più chiaro, tutto aveva un senso, questo mi ha permesso di capire il perché di alcune situazioni e quindi migliorarle. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che ciò che accade durante le sessioni di regressione, a differenza di quanto si possa immaginare, non è provocato dalla nostra volontà, non siamo noi a condizionare gli eventi. Per me è stata una piacevolissima sorpresa, proprio perché imprevista. E.L.

I giorni seguenti anche se pur presa dagli impegni quotidiani li ho vissuti con una sorta di consapevolezza diversa che tutt’ora mi accompagna. Mi sono come dire, pacificata con me stessa, gli altri e il mondo in genere. A.M.L.

Grazie per la regressione, incredibile, non ho più quella sensazione di rabbia di fondo! Abbiamo sciolto un nodo e ne sento i benefici. A.S.

Sei curioso di provare una seduta di regressione alle vite precedenti?
Scopri le date e la città più vicina in questa pagina

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy

Alcuni contenuti o funzionalità qui non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie!

Ciò accade perché la funzionalità / i contenuti contrassegnati come ” %SERVICE_NAME% ” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disattivati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, si prega di abilitare i cookie: fai clic qui per aprire le tue preferenze sui cookie.