Cerca

Consulenze di Metamedicina: le testimonianze di chi ha sperimentato i benefici

Angeline D’Ascanio, da 15 anni si occupa di benessere, salute e crescita personale. Dal 2009 segue Claudia Rainville e nel 2021, con grande passione, intraprende la formazione nella scuola di Metamedicina. Ad oggi è consulente in Metamedicina autorizzata da Claudia Rainville, è una delle sue traduttrici, collabora con lo staff della scuola ed è autorizzata a utilizzare professionalmente questi strumenti.

Ecco alcuni racconti e testimonianze di chi ha sperimentato la consulenza di Angeline:

“Ogni volta che faccio un consulto di Metamedicina arrivano delle risposte. Ed è sempre pazzesco ed emozionante. Risposte che permettono di lasciare andare situazioni del passato che condizionano la mia vita attuale. Situazioni a cui, molto probabilmente, non avevo dato il giusto peso. Situazioni che ritenevo banali ma che invece avevano, a quanto pare, un gran peso. Avere l’opportunità di osservare le cose da un punto di vista diverso, nuovo e meno severo mi ha permesso di sciogliere andando ad abbracciare quella parte di me che soffriva. Ogni consulto è un passo in più verso l’evoluzione e la conoscenza di me stessa. Ogni volta mi porto a casa anche più leggerezza e chiarezza”
Alessia G.

“Ho conosciuto la Metamedicina qualche anno fa grazie ad Angeline e da quel giorno cerco e trovo un grande supporto anche in questa pratica. Ho acquistato il libro ‘Il grande dizionario della Metamedicina’ che ho letto con grandissimo interesse ma recentemente ho sentito la necessità di avere un consulto con Angeline, per mettere a posto e portare un po’ di ordine in un aspetto della mia vita che mi dava qualche pensiero. L’aiuto di Angeline è stato molto prezioso perché mi ha accompagnata, mano nella mano, alla scoperta della ferita che da qualche parte nel mio passato giaceva, nell’attesa di essere trovata, capita ed elaborata. Insomma… acquistando il libro di Claudia Rainville ho scoperto come mettere in pratica la Metamedicina nella vita di tutti i giorni. Con la Metamedicina è possibile trovare un aiuto più profondo, in quegli aspetti di noi e del nostro passato che a volte è difficile vedere e riconoscere. Sono felice che la scuola IlReiki si sia mossa anche in questa direzione: la Metamedicina è un ulteriore tassello nel puzzle della comprensione di se stessi, della crescita personale e del benessere fisico e psichico” Sara A.

“Dopo la consulenza sto notando un grosso miglioramento per quanto riguarda il mio atteggiamento verso “il senso di colpa”: noto che sto affrontando in modo diverso tantissime situazioni e sto moooolto meglio!!! Spero che sia solo l’inizio di un bel cambiamento. Anzi specifico che in generale non mi sento più in colpa se, magari, dico di “no” a determinate richieste che non mi sento di accontentare. Non rimugino più, non provo più quel senso di inadeguatezza ad aver seguito il “mio sentire”. E questa sensazione è davvero meravigliosa, mi sento libera da molti pesi”
Ivana L.

“Mi sono rivolto ad Angeline per una consulenza a causa di un problema intestinale che mi portavo dietro da molti anni; praticamente da sempre. Durante l’incontro, con grande semplicità, ma estrema efficacia, Angeline è riuscita ad accompagnarmi alla scoperta della radice profonda di questo problema e da allora, dopo poche settimane, finalmente il disturbo è andato a posto. La presa di consapevolezza ha portato oltretutto dei miglioramenti in vari aspetti relazionali della mia vita e sono davvero soddisfatto di come sono andate le cose e grato ad Angeline per il suo aiuto”
Alessio B.

“Dopo una frattura normalmente la riabilitazione del braccio e della spalla è molto lunga e faticosa. Nel mio caso invece quando ho ripreso a muoverlo i muscoli hanno ripreso la loro funzionalità completa in sole due o tre settimane ed in modo quasi miracoloso, se si considera che non ho fatto nemmeno un minuto di riabilitazione, né ginnastica né fisioterapia. Attribuisco questo risultato sorprendente al fatto che con una seduta di metamedicina ho compreso e sciolto le cause dell’incidente, raggiungendo sicuramente un maggior benessere psicologico, ma evidentemente aiutando anche il fisico a guarire presto e bene!”
Marco C.

Posso confermarti che quella sensazione di peso nel petto non la sento più, è come se si fosse sciolto un grumo! Continuo a lavorare con il Reiki e anche con la meditazione… ti farò sapere. Intanto ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza e disponibilità
Beatrice R.

PER INFO E PRENOTAZIONI scrivi ad Angeline D’Ascanio angeline@ilreiki.it oppure, in mancanza di mail, chiama il 333 603 0318.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email