Denja Orsini: insegnante della scuola ilReiki

Mi chiamo Denja Orsini.
Le scelte di studio e lavoro hanno fatto emergere le mie capacità organizzative. Geometra per diploma, entro a far parte di una società di costruzioni navali, dove tutt’ora lavoro.
Una parte di me però ha sempre cercato altro. Era quella che supportava gli altri, spesso con il semplice ascolto, interessata al lato più profondo delle persone e che mi ha portata a conoscere il Reiki entrato a far parte della mia vita nel Gennaio 2015 come una ventata di freschezza che ancora non si è fermata.
Da allora posso dire che cresce una nuova me, insieme ad una nuova vita. Sì, lo dico spesso, la mia vita prima e dopo il Reiki, che mi accompagna con costanza ogni giorno, mi sostiene, donandomi serenità ed equilibrio, rende più semplice il percorrere la mia strada, è con me nel creare una vita in cui mi riconosco.
Presa da questo entusiasmo mi sono specializzata nella relazione di cura e dal 2017 sono Operatrice ilReiki. Conoscendo l’importanza del prendermi cura anche di me stessa ho frequentato i corsi “PNS – Padroni di Noi Stessi”, studiato i trattamenti con le Campane Tibetane frequentando i corsi tenuti dal maestro Thonla Sonam e da diversi anni pratico con regolarità yoga e meditazione, non da ultima la meditazione Vipassana.
Infine, durante una trasferta di lavoro nelle terre norvegesi, mentre praticavo Reiki facendo alcuni trattamenti, mi resi conto che non avrei potuto insegnare questa meravigliosa tecnica se mi fosse stato domandato, le persone non avrebbero potuto avere la loro autonomia e provai un sincero, profondo dispiacere; per quel motivo, in quell’esatto momento, decisi di diventare insegnante.
Tengo corsi di Reiki e scambi trattamenti Reiki a Genova affiancando Angeline D’Ascanio.

Per contattarmi scrivi a denja@ilreiki.it

Per conoscere meglio la scuola ilReiki:

Chi siamo
Il nostro approccio didattico
Cosa facciamo
Dove siamo

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy